E’ un momento magico quello di Chiara Nasti che è in dolce attesa del suo primo figlio. La notizia è che Chiara e il suo fidanzato Mattia Zaccagni avrebbero già scelto il nome del bambino. I curiosi però dovranno pazientare ancora un po’ dal momento che la stessa Chiara Nasti ha svelato di non voler rivelare il nome prima del parto previsto per novembre 2022.
Come si chiamerà il figlio di Chiara e Mattia?
Chiara Nasti sta attraversando un periodo davvero straordinario della sua vita e si sta godendo con il fidanzato Mattia il momento. La coppia aveva anche sollevato alcune polemiche per aver organizzato un “Gender Reveal Party” allo Stadio Olimpico di Roma. In quella occasione Chiara Nasti e Mattia Zaccagni avevano rivelato al mondo di aspettare la nascita di un maschietto. Ovviamente la scelta di affittare l’Olimpico per rivelare il sesso del nascituro aveva attirato sulla coppia strali e offese di ogni tipo sui social. La Nasti in quella occasione si era difesa a spada tratta proprio sui social e aveva difeso la loro scelta.

Chiara intanto si gode il meritato relax
Al netto delle polemiche degli ultimi mesi, si pensi anche a quella legata a Zaniolo, Chiara Nasti ora sta cercando di ricaricare le batterie tra mare e relax. La influencer 24enne è andata a Ibiza per trascorrere le vacanze con Mattia Zaccagni. I due si sono conosciuti proprio 12 mesi fa alle Baleari e lì nacque l’amore oggi culminato con l’attesa del loro primo figlio.
Quello tra Chiara e Mattia era stato un autentico colpo di fulmine e infatti i due hanno bruciato le tappe. Mentre attendono a novembre la nascita del primogenito, anche la sorella del calciatore della Lazio, Francesca, aspetta una bambina dal marito Vittorio Parigini. Anche Parigini è un giocatore e la futura cugina del primogenito di Chiara e Mattia si chiamerà Ludovica.
A questo punto non resta che aspettare qualche mese che Chiara Nasti riveli il nome che hanno scelto per il primogenito in arrivo. I fan della coppia sono ormai in trepidante attesa e sui social tentano già di indovinare il nome.