Cristiano Ronaldo ha deciso: la prossima stagione non giocherà con il Manchester United. Il campione portoghese e il club inglese avrebbero anche stretto in tempi non sospetti un accordo proprio per potersi separare in modo rapido e indolore. Ormai in tutta Europa tutti sanno che Cristiano Ronaldo sta cercando una nuova squadra e tutti vogliono sapere quale sarà. Venerdì lo United partirà per una tournée in Asia che porterà i Red Devils anche in Thailandia e Australia. Cr7 non sarà nel gruppo, ma questo in molti già lo sapevano almeno da quando lo United ha fallito nella qualificazione alla Champions League.
Cr7 piace a tutti i top club
Cristiano Ronaldo tramite il suo agente Jorge Mendes ha ottenuto la possibilità di lasciare lo United a costo zero. Non era del tutto scontato visto che, teoricamente, il campione portoghese avrebbe ancora un altro anno di contratto. Ma dove potrebbe andare Cristiano Ronaldo la prossima stagione? Non sono molti i club che potrebbero sostenere il suo esoso stipendio, tra questi ci sono comunque squadre come Chelsea e Bayern che sarebbero per lui molto gradite.

Al Bayern sono alle prese con la questione Lewandowsky, che andrà via, e stanno ovviamente cercando di sostituirlo con un top player. Ma secondo alcune indiscrezioni Mendes avrebbe anche avuto un confronto con il Barcellona, a testimoniare come le opzioni a Cr7 non manchino. Del resto le voci avevano persino avanzato l’ipotesi che Ronaldo potesse seguire Mourinho a Roma, voci però prive di fondamento almeno per ora.
Cristiano non ha mai smesso di allenarsi
In attesa di sapere quale sarà il suo futuro Cristiano Ronaldo continua ad allenarsi al meglio. Ha trascorso delle vacanze tra Mallorca e Ibiza, in Spagna, godendosi un po’ di meritato relax sul suo yacht. Anche se ormai ha 37 anni, Ronaldo è ancora convinto di poter gareggiare ad altissimi livelli. Probabile però che il campione portoghese accetterà di abbattersi in parte lo stipendio. Insomma, nel giro di poco tempo finalmente si saprà qualcosa in più circa la prossima squadra di Cr7. La sensazione è lo rivedremo ancora al top, e in Champions League, per qualche anno.