Rita Dalla Chiesa con ogni probabilità sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il cast infatti si sta ormai delineando anche se, al momento, quella della partecipazione della Dalla Chiesa è solamente una indiscrezione. Dagospia comunque, sito sempre molto ben informato su gossip e spettacoli, sarebbe pronto a giurare che Alfonso Signorini avrebbe proprio deciso di includere nel cast Rita Dalla Chiesa.
Signorini l’avrebbe convinta a partecipare
Sulla base di quanto dichiarato da Dagospia Signorini sarebbe riuscito a convincere Rita Dalla Chiesa a firmare. La giornalista quindi sarebbe diventata ufficialmente una delle partecipanti alla prossima edizione del fortunato reality. Già in passato le era stato proposto di partecipare a un reality, per la precisione all’Isola dei Famosi, ma la Dalla Chiesa in quella occasione aveva rinunciato. Ora invece avrebbe in qualche modo cambiato idea anche se mancano ancora delle conferme ufficiali che dovrebbero comunque arrivare molto presto.

Le indiscrezioni sugli altri partecipanti
Ma quali potrebbero essere gli altri partecipanti alla prossima edizione del Gf vip? Oltre a Rita Dalla Chiesa ci sarebbero anche altri vip già in trattativa. Dagospia a questo riguardo ha fatto alcuni nomi come ad esempio il fratello di Gene Gnocchi, Charlie, l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto e persino il porno attore Max Felicitas. Insomma, Rita Dalla Chiesa sarebbe in buona compagnia. Lo stesso Signorini, nei giorni scorsi, ha pubblicato su Instagram un indizio per rivelare il nome della prima concorrente, che sarebbe Chadìa Rodriguez. Anche in questo caso comunque al momento stiamo solamente parlando di indiscrezioni visto che la giovane cantante non ha ancora confermato. Altri possibili concorrenti potrebbero essere Antonino Spinalbese e Guendalina Canessa.
La partecipazione della conduttrice al reality sarebbe un bel colpo. La Dalla Chiesa è infatti un volto storico della tv italiana per aver condotto una trasmissione storica come Forum. Dal 2021 poi ha fatto spesso l’opinionista a Pomeriggio Cinque. Al momento Rita Dalla Chiesa avrebbe ancora qualche dubbio circa la sua partecipazione ma si starebbe lavorando per chiudere il contratto il prima possibile. Insomma, la prossima edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia davvero scoppiettante.