Arriva un nuovo look per Kate Middleton che lo ha esibito durante una partita di polo. Kate ha assistito alla partita in compagnia di William. I due avevano già fatto una apparizione a Wimbledon in occasione dello scontro dei quarti di finale tra Djokovic e Sinner. Kate Middleton adora lo sport ed è anche patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club (AELTC). Per chi non lo sapesse si tratta del club che organizza il torneo di Wimbledon.
Kate alla Royal Charity Polo Cup
La duchessa si è presentata alla Royal Charity Polo Cup con il chiaro intento di sostenere il principe William che ha preso parte a una partita. Come spesso accade gli occhi di tutti sono sempre sul look della duchessa di Cambridge, e lei non ha deluso i suoi tanti fan. Per l’occasione infatti ha scelto un look bianco che ha davvero messo d’accordo tutti.

Andando nel dettaglio Kate Middleton ha deciso di indossare un abito bianco con dettagli neri di Emilia Wickstead. Ha abbinato questo abito a un paio di ballerine beige e nere con tanto di dettagli di perle sulla fibbia laterale. Non solo, ha scelto anche orecchini a cerchio in legno e degli occhiali da sole di Finlay & Co. I più attenti si saranno accorti che lo stesso abito minimal è stato usato in precedenza anche da Ivanka Trump, figlia dell’ex presidente americano Donald Trump.
Kate Middleton e William hanno raccolto fondi per dieci associazioni
Kate Middleton è spesso presente alle partite di polo di beneficienza. Solo la scorsa estate aveva dovuto disertare una di queste partite per via dell’autoisolamento dopo essere stata a contatto con un positivo al Covid. Il duca William del resto ha praticato il polo sin da quando era solo un bambino. Inoltre è un grandissimo appassionato di questo sport tipicamente british. Kate Middleton e William hanno raccolto fonti per ben dieci associazioni da loro sostenute. Tra queste possiamo nominare The Foundling Museum, Family Action, East Anglia’s Children’s Hospices. All’evento comunque Kate Middleton e William si sono presentati in compagnia con il loro cocker spaniel Orla. Si tratta di una new entry in quanto Orla ha preso il posto del cane Lupo morto nel 2020.