Rudy Zerbi ultimamente ha conquistato una certa fama per essere stato giudice di “Tu si que vales”. Molti però si ricordano di lui anche come speaker radiofonico su Radio Deejay e come professore di canto ad “Amici”. Zerbi ha deciso di raccontarsi senza filtri nella trasmissione di Lorella Cuccarini “Un caffè con” in onda su Canale 5. I due hanno avuto modo di parlare dei futuri progetti di Rudy Zerbi e le sorprese non sono di certo mancate.
Rudy e Mara Maionchi sono amici da sempre
Il progetto in cantiere di Rudy Zerbi non sarebbe propriamente ordinario. Rudy infatti ha detto di voler aprire una gelateria con Mara Maionchi e di volerla chiamare “Due palle”.

Non solo, ha anche ammesso di essere amico da sempre della Maionchi e che il progetto della gelateria sarebbe già in fase di ideazione. Nel corso dell’intervista Rudy Zerbi ha parlato un po’ di tutto e anche di Maria De Filippi. Il professore di “Amici” ha detto che la De Filippi lo ha letteralmente salvato nel periodo in cui, a meno di 40 anni, si era trovato senza lavoro. Ma Rudy ha anche ripercorso brevemente la sua carriera arrivando alla conclusione di non aver fatto errori gravi in ormai 30 anni di duro lavoro.
Rudy Zerbi sa come si riconoscono i talenti
Aldilà dei progetti della gelateria con Mara Maionchi, Rudy ha confermato a Lorella Cuccarini di sapere ancora molto bene come riconoscere un talento. Del resto sia Zerbi che la Cuccarini condividono la cattedra di canto ad “Amici”. Proprio la Cuccarini ha quindi domandato a Rudy come fa a riconoscere un talento. La risposta del professore di “Amici” è stata che non è difficile riconoscere un talento perché in qualche modo lo si nota. E lui lo sa bene visto che negli anni ha scoperto diversi talenti tra cui, ultimo in ordine cronologico, Sangiovanni.
Insomma, in attesa di assaggiare il gelato di Rudy e Mara Maionchi, i fan potranno continuare a osservare Zerbi in azione in tv. E molti si chiedono chi sarà il prossimo personaggio da lui scoperto pronto a spiccare il volo.