Tutti i fan di Spider-Man sanno che il nuovo film è già stato ufficializzato. Tom Holland però, con somma sorpresa di molti, non avrebbe ancora finalizzato il suo contratto con Sony per tornare ufficialmente nel film. Sulla base di quanto è stato possibile capire leggendo le varie interviste del presidente Marvel, Kevin Feige, il quarto film dell’uomo ragno sarebbe in fase di sviluppo. Secondo alcune indiscrezioni uscite su siti autorevoli come The Ankler però, l’attore non avrebbe ancora firmato. Il motivo? Tom starebbe ancora negoziando con la Sony opzioni più vantaggiose in vista della partecipazione al film.

Il film è una priorità per la Sony
Non è un mistero che la Sony vorrebbe coinvolgere di nuovo Tom Holland magari assieme al regista Jon Watts. Sony ha fatto un accordo con i Marvel Studios ma ora i piani per il nuovo film si troverebbero in una zona d’ombra. La prima trilogia con Tom si è conclusa comunque con un grandissimo successo con un incasso di qualcosa come 2 miliardi di dollari ai botteghini. Sulla base dell’attuale contratto l’attore avrebbe in programma un altro film ed è già stato confermato come Spider-Man 4 sia già in fare di sviluppo.
Si cerca un nuovo accordo con Tom Holland
Proprio la Sony ha diverse ottime ragioni per concludere un nuovo accordo con l’attore. Spider-Man: No Way Home è diventato uno dei film più amati e la Sony dalla trilogia ha incassato una cifra enorme. Tom Holland comunque ha chiarito di vuol prendersi una pausa prima di indossare di nuovo le vesti di Spider-Man per Marvel e Sony. L’attore comunque sarebbe entusiasta di continuare le avventure di Spider-Man.
Cresce l’attesa
Marvel e Sony comunque hanno distribuito la trilogia di Spider-Man della Marvel Cinematic Universe nell’arco di 4 anni, con i film che sono usciti nel 2017, 2019 e 2021. Al momento non sappiamo ancora quale sarebbe la data d’uscita di Spider-Man 4 ma i fan di Tom Holland hanno già iniziato la loro attesa. Al momento comunque l’attore non ha ancora firmato niente e quindi i piani restano, almeno per ora, non ufficiali.