Che la cucina italiana sia irresistibile già lo si sapeva. Natalie Portman in questi giorni si trova a Roma per presentare il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. La bella attrice ha deciso di vivere a pieno la vita della Capitale e concedersi qualche peccato di gola. La Portman si è quindi regalata una cena stellata di altissimo livello presso il ristorante Aroma dello chef Giuseppe Di Iorio. E’ stato lo stesso chef a pubblicare la foto che testimonia la cena e la bella Natalie Portman è solo l’ultima vip ad avergli fatto visita.
Natalie Portman solo l’ultima di una lunga lista di vip
Proprio così, lo chef Di Iorio ha già avuto modo di cucinare in diverse occasioni per vip di importanza planetaria. Natalie Portman è infatti in buona compagnia dato che, prima di lei, hanno mangiato ad Aroma vip come Angelina Jolie, Woody Allen e Carlo Verdone.

Del resto Aroma non è un ristorante come gli altri sia per la qualità della cucina dello chef Di Iorio, sia per la splendida vista sul Colosseo e la location in Palazzo Manfredi. Purtroppo non sappiamo quali siano i piatti ordinati dalla Portman, ma possiamo intuire che li abbia apprezzati molto.
Lo chef Di Iorio aveva già deliziato Angelina Jolie
Mentre non sappiamo che cosa abbia mangiato Natalie Portman ad Aroma, sappiamo che Angelina Jolie aveva ordinato un menu tutto a base di verdure. Nel dettaglio Angelina aveva preso un’insalata con melograno e noci pecan, una parmigiana di melanzane, degli spaghetti pomodoro e basilico, un’ombrina con salsa chiodata e peperoni arrosto e un tiramisù. Quello che sappiamo però è che Natalie Portman ha sicuramente apprezzato ogni portata visto che lo chef Di Iorio ha pubblicato una foto con l’attrice su Instagram con tanto di didascalia: “La cucina italiana conquista proprio tutti”.
Natalie Portman qualche giorno fa è stata al cinema The Space Moderno a Roma. Qui si è presentata sul palco poco prima della proiezione del film per salutare il pubblico ed è stata lungamente applaudita. L’attesa dei fan per il film “Thor: Love and Thunder” è infatti altissima e la bella Natalie sembra molto soddisfatta del suo lavoro.