HomeSpettacoliSoleil Sorge festeggia il compleanno ma non mancano le polemiche

Soleil Sorge festeggia il compleanno ma non mancano le polemiche

Il 5 luglio Soleil Sorge ha compiuto 28 anni e ha deciso di festeggiare in grande stile. Soleil ha organizzato una bella festa in Puglia a cui ha invitato moltissimi amici. Nella lista degli invitati, solo per fare un esempio, erano inclusi personaggi come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Soleil Sorge ha comunque anche invitato Lulù Selassiè del Gf Vip 6 anche se non ha potuto partecipare per alcuni impegni. Sin qui tutto bene, eppure le polemiche sono dietro l’angolo.

Alex Belli dice di non aver ricevuto nessun invito

La notizia è che Alex Belli avrebbe svelato lui stesso di non aver ricevuto alcun invito da Soleil Sorge. Belli è un ex concorrente del Grande Fratello con cui la Sorge aveva iniziato un’amicizia molto profonda ai tempi della partecipazione al reality. Belli ha recentemente concesso una intervista a The People Gossip nella quale ha spiegato di non aver ricevuto da Soleil alcun invito. Sarà vero?

Soleil Sorge ha festeggiato il compleanno in Salento senza invitare Alex Belli, suo amico nel Gf.

Tra Belli e Sorge non ci sarebbe più amicizia

Belli e Soleil Sorge avevano passato un periodo in cui erano molto vicini nella casa del Gf Vip 2022. In molti forse avevano dato per scontato che i due fossero grandi amici, ma forse le cose non stanno proprio così. L’uscita di Belli avrebbe infatti rotto qualcosa con Soleil Sorge e i due si sono progressivamente allontanati. Dopo la fine del reality infatti i due non si sono più visti fuori dalla casa e Belli ha ammesso che tra i due non vi sarebbe nulla. Non sono più amici dunque, ma nemmeno nemici, e infatti Belli ha fatto capire di non provare per lei alcun rancore. Intanto proprio Belli continua la sua relazione d’amore con la modella Delia Duran.

Il riferimento è comunque alla festa che Soleil Sorge ha fatto in Salento, per la precisione all’Isola Beach di Porto Cesareo. E’ stata una festa con dress code “total white” curata nei minimi particolari. Inoltre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto accanto tutti gli amici più cari, tra cui non figura Belli. Insomma, chi pensava che tra Soleil e Alex potesse essere nato qualcosa nella casa del Gf Vip, dovrà fare i conti con la realtà.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular