HomeSpettacoliBrian Perri: età, altezza, origini, stipendio, lavoro

Brian Perri: età, altezza, origini, stipendio, lavoro

Chi è Brian Perri? Un importante chirurgo americano specializzato, in particolar modo, in chirurgia ricostruttiva complessa. Ma come lo conosciamo? È il marito di Elisabetta Canalis!

Ma conosciamolo nel dettaglio!

Brian Perri: età

Brian Perri, il famoso chirurgo americano con cui è sposata Elisabetta Canalis, è nato l’11 dicembre del 1967 negli Stati Uniti, precisamente a Pittsburgh. È del segno zodiacale del Sagittario e oggi ha ben 54 anni.
Ma quali sono le sue origini? Scopriamole!

Brian Perri: origini

Il marito di Elisabetta Canalis ha delle origini calabresi, come? La famiglia californiana del papà di Brian Perri ha, infatti, avuto degli antenati vissuti in Calabria, mentre la mamma ha origini francesi. Inoltre, il chirurgo americano ha dodici fratelli e ventisette nipoti, legati da un amore unico.

Brian Perri: altezza

Purtroppo non abbiamo tante notizie in merito all’altezza di Brian Perri, nonostante comunque quella della moglie sia nota: Elisabetta Canalis, infatti, è alta 1.71 cm fattore che potrebbe farci determinare, in base alle foto, anche l’altezza di suo marito chirurgo.

Brian Perri: età, altezza, origini, stipendio, lavoro
Brian Perri insieme a sua moglie Elisabetta Canalis

Brian Perri: lavoro

Lo abbiamo già detto, Brian Perri è un importante chirurgo americano specializzato nella chirurgia ricostruttiva complessa fondamentale nel caso di tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Lavora presso l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale, conosciuto come Centro ortopedico Cedars-Sinai.
Per diventare un ottimo chirurgo, il marito di Elisabetta Canalis, Brian Perri si è prima diplomato all’Alleghney College, istituto sito a Meadville negli Stati Uniti e si è poi laureato in Medicina al Lake Eric College of Osteopathic Medicine. Grazie ai suoi studi e alla passione per il suo lavoro, oggi è riuscito a diventare un ottimo chirurgo di fama internazionale, tanto da essere spesso presente in diverse pubblicazioni su riviste specializzate.
Il suo stipendio è oggi noto?

Brian Perri: stipendio

Non è facile definire quello che sia lo stipendio di un simile chirurgo come Brian Perri. Sicuramente, come molti importanti chirurghi americani di fama mondiale, ha uno stipendio molto alto. Potrebbe infatti aggirarsi intorno ai 340 mila euro all’anno. Ovviamente è solo una previsione, non ci sono notizie certe su questo dato.

Se volete iniziare a seguire il marito della Canalis sui social, siamo certi che questo abbia un suo profilo su Instagram (@drbrianperri) con ben 21.7K follower, ma non siamo a conoscenza della sua presenza su altri social come Facebook, Twitter o TikTok.

 

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular