Giorgia Soleri è ultimamente assurta agli onori delle cronache, e non solo per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin. L’influencer e scrittrice ha infatti annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere risultata positiva al Covid-19. Del resto Giorgia Soleri è in buona compagnia. Nelle ultime settimane infatti stiamo assistendo a una vera e propria ondata di Omicron 5 in tutto il Paese. La Soleri ha dato la notizia della sua positività solo il giorno dopo aver pubblicato una foto a seno nudo che è stata censurata dal social. Ovviamente tra mille polemiche.
La Soleri ha detto di avere tutti i sintomi della malattia
Giorgia Soleri ha scritto su Instagram di essere costretta a restare a casa in quarantena a causa della positività. L’infuencer ha anche pubblicato una foto di un tampone rapido che mostra chiaramente la positività e una didascalia inequivocabile: “è successo”. Da sempre paladina dei diritti e femminista, la Soleri ha anche aggiunto di avere tutti i sintomi del Covid. Oltre a tosse e mal di gola infatti, Giorgia Soleri ha detto di essere anche spossata e di avere stanchezza e dolori fisici diffusi in tutto il corpo.

Annullate le prossime tappe del tour promozionale
Giorgia Soleri ha aggiunto di voler dare al proprio corpo il tempo necessario a riposare e recuperare. Inoltre ha anche sottolineato di volersi prendere cura di se stessa al meglio. Purtroppo però la fidanzata di Damiano ha dovuto anche annullare le sue prossime tappe del tour promozionale del libro. Oltre a dichiararsi triste per le persone che si erano organizzate per presenziare ha voluto dare un filo di speranza ai suoi fan. La Soleri ha infatti promesso di recuperare tutto il prima possibile.
L’annuncio della positività al Covid di Giorgia Soleri è arrivato lo stesso giorno della pubblicazione della sua intervista su “Domani”. In questa intervista lei stessa ha detto di essersi messa a nudo come mai prima. Ha anche detto di aver raccontato cose private come il rapporto con il padre, il suo corpo e la sua malattia. Insomma, solamente una battuta d’arresto temporanea questa del Covid che non riuscirà comunque a fermare l’ascesa dell’influencer, ormai inesorabile. In ogni caso la notizia non è insolita perché in questo periodo i contagi di Omicron sono in continua ascesa in tutta Italia.