HomeCronacaBritney Spears al Festival di Sanremo? La folle idea di Amadeus

Britney Spears al Festival di Sanremo? La folle idea di Amadeus

Britney Spears al Festival di Sanremo 2023? L’idea sarebbe venuta ad Amadeus che avrebbe scelto proprio la cantante britannica come ospite internazionale. Al momento si tratterebbe solamente di una indiscrezione ma Amadeus, direttore artistico della 73esima edizione del Festival, ci starebbe pensando seriamente. Del resto Amadeus ha anche ottimi motivi per convincere Britney Spears, ovvero un cachet davvero molto convincente.

Amadeus conta di portare a Sanremo la regina del pop

L’idea di portare Britney al Festival di Sanremo potrebbe sembrare folle. Amadeus però ha già dimostrato di saper dare sul serio. Inoltre la prossima edizione del Festival sarà già contrassegnata dalla partecipazione di Chiara Ferragni che condurrà la prima e l’ultima serata. Britney Spears sarebbe la star internazionale ideale per accendere ancora di più i riflettori sul Festival.

Britney Spears potrebbe essere l’ospite di eccezione della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Con i suoi successi la Spears ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha ottenuto un enorme successo già da giovanissima. A soli 21 anni Britney era riuscita a conquistare una stella sulla Walk of Fame anche se, una volta diventata una donna adulta, ha attraversato momenti delicati.

Un cachet stellare per Britney Spears

Amadeus avrebbe a disposizione un cachet di tutto rispetto per convincere Britney Spears ad accettare l’invito al Festival. Britney, che nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi come 1 Gremmy e 6 MTV Music Award, dovrebbe ricevere un cachet di non meno di 200.000 mila euro. Una cifra importante che la dice lunga sull’importanza che Amadeus attribuisce a questo tipo di ospiti. E se Britney Spears in qualche modo dovesse saltare, ecco che la scelta potrebbe finire su Lady Gaga.

L’indiscrezione su Britney Spears è nata sul portale dedicato al cinema “Coming Soon” secondo cui Amadeus si sarebbe convinto a puntare tutto proprio sulla Spears. Di recente Britney si è sposata con il suo preparatore e fisioterapista Sam Ashgari. La popstar vedrebbe di buon occhio un rilancio della sua carriera dopo un periodo piuttosto lungo di problemi personali anche piuttosto seri. Per Amadeus invece si tratterebbe di un colpo ad effetto. Inoltre se Lady Gaga dovesse abbassare le sue pretese, Amadeus potrebbe anche puntare a portare tutte e due le star all’Ariston.

Cinzia Lo Bianco
Cinzia Lo Bianco
Il mio nome è Cinzia, ho 35 anni e con la pandemia di due anni fa sono stata costretta a cercare un nuovo lavoro. Ho scoperto la mia passione per la cronaca e il giornalismo, perciò metto in frutto quello che so e lo condivido qui con voi! Vivo a Genova e sono appassionata di vela e cruciverba.
RELATED ARTICLES

Most Popular