Fedez ha vissuto momenti di angoscia e apprensione a causa di una disavventura che ha colpito sua nonna, Luciana Violini. La nonna del rapper infatti ha subito un brutto incidente ed è stato lo stesso rapper a darne comunicazione su Instagram ai suoi fan. A seguito della caduta la signora Violini si è infatti fratturata il bacino, un infortunio impegnativo che ha tenuto Fedez in apprensione.
“Sei una roccia nonna”: lo ha scritto Fedez sui social
Il rapper è molto legato alla nonna Luciana e quindi è comprensibile che la notizia della sua caduta lo abbia preoccupato moltissimo. Per fortuna proprio Fedez ha rassicurato tutti sui social dicendo che la nonna è stata operata con successo.

Dopo aver sudato freddo quindi è arrivato il felice epilogo con la nonna che ora dovrà solamente aspettare la guarigione con calma. Da parte sua Fedez si è detto davvero molto felice che tutto sia andato per il meglio e ha anche pubblicato una foto che lo ritrae a cena proprio con la nonna.
Un legame speciale quello tra Fedez e nonna Luciana
Il rapporto tra Fedez e la nonna Luciana è davvero speciale. I due sono molto legati e la nonna è anche diventato un personaggio social per via delle condivisioni social di Fedez e Chiara Ferragni. Non solo, nonna Luciana ha anche conquistato una certa notorietà per via della sua partecipazione alla serie tv “The Ferragnez”. Del resto, con i suoi 91 la signora Violini è un personaggio che piace moltissimo. Sui social è molto attiva tanto che, sul suo profilo Instagram, ci sono moltissimi scatti che la ritraggono con i pronipoti Leone e Vittoria.
Insomma, il rapper può tirare un sospiro di sollievo in un periodo per lui molto delicato. Sicuramente sarà molto vicino alla nonna per aiutarla nella convalescenza in quanto i due sono molto legati e il loro rapporto è pieno di amore e complicità. Recentemente Fedez aveva anche risposto per le rime con un video alle critiche a lui rivolte da Selvaggia Lucarelli. Un periodo pieno di emozioni quello del rapper milanese che ha anche organizzato il concerto tenutosi a Milano “Love-Mi”, un autentico successo.