Gerard Piquè starebbe cercando in qualche modo di riappacificarsi con Shakira. La notizia è sorprendente visto che la coppia aveva ormai annunciato pubblicamente la fine della loro storia d’amore durata ben 12 anni. Del resto è stato proprio Gerard Piquè con la sua infedeltà a far finire la relazione. Che si sia pentito? Difficile a dirsi, forse sta cercando di ricucire anche per amore dei figli, ma ciò che emerge è che Shakira non avrebbe alcuna intenzione di perdonarlo. Secondo il quotidiano El Nacional inoltre, Shakira starebbe pensando di portare con sé i due figli per trasferirsi altrove.
Piquè gelato dalla risposta di Shakira
Dalla Spagna dunque raccontano di un Gerard Piquè pentito, non si sa se sinceramente o per convenienza. Da parte sua però la cantante avrebbe gelato il difensore spagnolo. Al momento la questione più importante che i due devono risolvere sembra essere quella legata alla battaglia legale per l’affidamento dei bambini. A occuparsi del problema saranno i legali e Shakira sembra intenzionata a non fare a Gerard Piquè alcuna concessione.

La sensazione è che Shakira non voglia perdonare Piqué ma non voglia nemmeno iniziare una guerra le cui conseguenze verrebbero pagate dai bambini. La cantante potrebbe quindi dirsi favorevole a un regime di visite abbastanza aperto. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro decisivo per capire quale sarà il futuro della famiglia. Inoltre sempre dalla Spagna circola una voce che dice che il fratello della cantante avrebbe rivelato che Shakira sarebbe in procinto di partire per Miami.
Piqué ha anche rotto con l’amante
Forse nel tentativo di calmare le acque il quotidiano spagnolo Marca ha anche riportato che Gerard Piquè avrebbe rotto con la sua amante. La mossa del calciatore del Barcellona arriva in un momento in cui starebbe cecando di mantenere, per quanto possibile, buoni rapporti con Shakira nell’ottica della custodia dei figli. In passato alcune voci dicevano che Piqué non avrebbe permesso a Shakira di andare in vacanza con i bambini fuori da Barcellona. Shakira vorrebbe andare a Miami ma, senza il consenso di Piqué, teoricamente non potrebbe farlo.
Insomma, l’ormai ex coppia potrebbe avere interesse a chiudere la storia senza contrapposizioni frontali che finirebbero solo per danneggiare la famiglia.