HomeSpettacoliPaola e Chiara di nuovo insieme: le due sorelle cantano al concerto...

Paola e Chiara di nuovo insieme: le due sorelle cantano al concerto di Max Pezzali

Paola e Chiara rappresentano una coppia musicale tra le più famose in Italia. Non sorprende quindi che i fan siano letteralmente impazziti alla notizia che Paola e Chiara potrebbero realizzare una clamorosa reunion. Negli ultimi giorni sui social e su internet si è creato un vero e proprio tam-tam, ma che cosa c’è di vero? Tutto è cominciato ai primi di luglio quando le sorelle Iezzi sono state immortalate durante un dj set a Milano mentre ballavano il loro successo “Festival”. La clip di Paola e Chiara che ballavano il loro successo storico ha subito acceso la fantasia dei fan.

La sorpresa al concerto degli 883

Chiaramente non basta una breve clip di Paola e Chiara per pensare a una reunion che avrebbe del clamoroso. Ecco però che i fan hanno qualche altro indizio per essere autorizzati a sognare. Max Pezzali, ex leader degli 883, ha tenuto un concerto a Bibione e sul palco, guarda un po’, sono salite proprio le sorelle Iezzi.

Paola e Chiara sono salite sul palco del concerto di Max Pezzali e fanno sognare i fan su un possibile ritorno.

Insomma, Max Pezzali ha scelto davvero un modo curioso di festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Paola e Chiara avevano iniziato come coriste degli 883 per poi spiccare il volo e vendere milioni di copie in tutta Italia. Insomma, le due sorelle sul palco hanno acceso la fantasia e molti sperano di poter assistere presto a una reunion ufficiale con tanto di nuovi brani inediti.

Un clamoroso ritorno a Sanremo?

Paola e Chiara si erano presentate al Festival di Sanremo nel 1997 con il brano storico “Amici come Prima” e avevano anche vinto la categoria “Nuove Proposte”. Le due sorelle erano poi tornate all’Ariston anche nel 2005 con “A modo mio”. Il loro ultimo album è uscito nel 2013, “Giungla”, e ora in tanti pensano che, a distanza di dieci anni, il Festival di Sanremo 2023 potrebbe essere la vetrina giusta per il grande ritorno. Non sarebbe del resto la prima volta che il Festival riesce rilanciare alcuni artisti che erano nel frattempo usciti dalle luci della ribalta.

Magari quella tra Paola e Chiara è una di quelle reunion che non ci saranno, ma intanto molti fan hanno già cominciato a sognare.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular