Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrava una di quelle storie d’amore destinate a durare per sempre. Sembrava, perché da ieri la separazione tra l’ex calciatore e Ilary è stata ufficializzata. A scatenare il polverone però ci ha pensato il settimanale “Chi” che ha pubblicato le immagini esclusive di Francesco Totti e Noemi Bocchi, quella che sarebbe a questo punto a tutti gli effetti la sua nuova fiamma. Inutile dire che la separazione tra Totti e la Blasi ha comunque sconvolto un po’ tutti visto che i due stavano assieme ormai da 20 anni e hanno tre figli.
Totti a casa di Noemi l’ultimo weekend
Ormai la relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi sembra essere confermata. I due erano stati fotografati assieme il 5 febbraio all’Olimpico separati solo da pochi metri. La Bocchi è separata e ha una laurea in Economia, inoltre anche esteticamente ricorda proprio Ilary.

Ma non finisce qui, i paparazzi hanno più volte pizzicato Francesco Totti e la sua nuova fiamma al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa, a Montecarlo e anche a Tirana per la finale di Conference League. Sulla base di quanto dichiarato da “Chi”, l’ex capitano della Roma avrebbe passato anche l’ultimo weekend a casa di Noemi. In particolare si sarebbe recato a casa sua in compagnia di un amico.
Non solo Totti con una nuova fiamma?
Del resto i bene informati sapevano che sarebbe stata solo una questione di tempo. La crisi tra Francesco Totti e la Blasi sembrava ormai possibile da mesi. Le voci a riguardo infatti circolavano già dall’inizio del 2022 e si parlava di possibili nuove relazioni per entrambi. Tutti e due però smentirono con forza le voci per proteggere soprattutto i figli. Era anzi persino circolata una voce di un possibile quarto figlio per la coppia, voce del tutto infondata.
Ma secondo “Chi” ci sarebbe dell’altro. Totti infatti avrebbe letto alcuni messaggi compromettenti sul cellulare della moglie. La Blasi potrebbe quindi aver avuto una relazione a Milano quando faceva la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”. Dopo la smentita della crisi a febbraio la coppia avrebbe cercato di proteggere i figli fino all’ultimo, ma la rottura ormai era inevitabile. L’attrazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi invece sarebbe nata del tutto per caso a un torneo di padel.