HomeCronacaIlary Blasi vola in Africa con i figli? Il perché di questa...

Ilary Blasi vola in Africa con i figli? Il perché di questa scelta dopo la separazione

Ilary Blasi in fuga in Africa con i suoi figli dopo la separazione con Totti? Dopo che la separazione è diventata realtà la bella Ilary ha deciso di regalare un minimo di serenità ai figli. Al fine di proteggerli dal gossip infatti ha preso i tre figli Cristian, Chanel e Isabel e, accompagnata dalla sorella Silvia, è volata in Tanzania. Ilary Blasi ha deciso di regalarsi e di regalare ai suoi figli qualche giorno nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Serengeti. Si tratta di una destinazione molto apprezzata dagli amanti della natura e la Blasi ha anche organizzato una tappa a Zanzibar.

Si tratterebbe di un viaggio organizzato da tempo

Secondo quanto raccontato da “Il Messaggero” Ilary Blasi avrebbe organizzato questo viaggio in Africa da tempo. Forse era stato pianificato sin dall’inizio proprio in previsione dell’annuncio ufficiale della separazione.

Ilary Blasi è andata in Tanzania per una vacanza così da proteggere i figli durante la separazione.

Ilary infatti poteva tranquillamente prevedere il polverone mediatico che avrebbe fatto seguito alla notizia della fine del matrimonio con Totti. Da qui la decisione di tutelare i figli portandoli il più lontano possibile da Roma. Una volta che sarà tornata a casa probabilmente l’ex marito Totti avrà anche già lasciato la loro villa.

Ilary dovrebbe restare con i figli nella villa all’Eur

Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere proprio Totti a fare le valigie lasciando Ilary Blasi con i loro figli nella villa. Del resto sulla base di quanto è trapelato dalla stampa il responsabile della rottura sarebbe proprio il Pupone per via della sua relazione “segreta” con Noemi Bocchi. Una relazione che andrebbe avanti ormai da diversi mesi e che avrebbe portato inevitabilmente alla rottura con Ilary.

Ma c’è anche chi accusa Ilary Blasi di aver tradito Totti, che avrebbe scoperto il tradimento leggendo alcuni SMS compromettenti sul suo cellulare. Difficile capire la verità in questo marasma mediatico, probabilmente anche questo ha convinto Ilary Blasi della necessità di tutelare la privacy dei figli. In Africa, in compagnia della sorella, troverà forse il clima giusto per ricaricare le batterie in vista di un ritorno a Roma che si preannuncia bollente. Ilary e Totti infatti dovranno discutere di molte questioni relative alla separazione, sempre con l’obiettivo di tutelare il più possibile i loro figli.

Cinzia Lo Bianco
Cinzia Lo Bianco
Il mio nome è Cinzia, ho 35 anni e con la pandemia di due anni fa sono stata costretta a cercare un nuovo lavoro. Ho scoperto la mia passione per la cronaca e il giornalismo, perciò metto in frutto quello che so e lo condivido qui con voi! Vivo a Genova e sono appassionata di vela e cruciverba.
RELATED ARTICLES

Most Popular