Nino D’Angelo potrebbe sorprendere i suoi tantissimi fan accettando di far parte del cast di Ballando con le Stelle. La nuova edizione della fortunata trasmissione dovrebbe cominciare, stando alle prime indiscrezioni, a inizio ottobre. Per il momento regna ancora un certo riserbo sull’identità del cast di concorrenti con l’eccezione significativa di Iva Zanicchi. La Zanicchi però sarà sicuramente in buona compagnia visto che si fanno tanti nomi eccellenti, tra cui quello di Nino D’Angelo.
Tanta l’aspettativa per il cast
Anche se nomi sicuri non se ne conoscono si fanno già alcuni nomi come ad esempio Gabriel Garko, Eva Robin’s e Lilith Primavera. A questi nomi, come già detto, secondo TVBlog dovremo aggiungere anche quello di Nino D’Angelo. Per il cantante napoletano si starebbero infatti aprendo le porte di uno dei programmi più apprezzati della televisione italiana.

Il direttore artistico della trasmissione, Milly Carlucci, avrebbe cominciato a pensare a Nino D’Angelo che sarebbe perfetto per il programma. Ricordiamo che Ballando con le Stelle andrà in onda sabato sera su Rai1 in prima serata per un totale di undici appuntamenti.
Vito Coppola non sarà più nella trasmissione
Mentre è partito il totonomi per capire quale sarà il cast della trasmissione e ci si chiede se ci sarà Nino D’Angelo, arrivano però anche alcune certezze. Il programma infatti ha salutato il ballerino Vito Coppola. Coppola aveva vinto Ballando con le Stelle 2021 con Arisa ed è poi andato in Inghilterra. A Londra il ballerino svolgerà il prestigioso ruolo di maestro di Strictly Come Dancing, la versione britannica della trasmissione in onda su BBC. Per quanto riguarda la giuria di Ballando con le Stelle invece ci sarà sicuramente Selvaggia Lucarelli, confermata assieme a Carloyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.
Da parte sua il cantante ha spento sessantacinque candeline solo poche settimane fa. Jorit, street artist molto famoso, gli ha dedicato un murale proprio per celebrarne il personaggio che ha saputo arrivare alla notorietà partendo dalla periferia di Napoli. Il vero nome di Nino D’Angelo è Gaetano D’Angelo, e in effetti il cantante partenopeo ha cominciato la sua carriera nonostante una situazione familiare economicamente molto precaria. Insomma, in tanti non vedono l’ora di sapere se il cantante napoletano sarà effettivamente nel cast di Ballando con le Stelle 2022.