HomeSpettacoliBlack Mirror sta tornando e ci sarà Aaron Paul. Chi altro c’è...

Black Mirror sta tornando e ci sarà Aaron Paul. Chi altro c’è nel cast?

Black Mirror è una serie tv britannica che ha lasciato il segno. Ora la serie tv distopica più amata sta per fare il grande ritorno su Netflix con la sua sesta stagione. I fan chiaramente non vedono l’ora anche perché Black Mirror ha avuto sempre grande apprezzamento di pubblico.

In tanti aspettavano l’annuncio della nuova stagione che è puntualmente arrivato. Poche settimane fa ha dato la lieta notizia proprio la casa di produzione che ha confermato la ripresa del progetto dopo un lungo stop. Ma chi ci sarà nel cast della nuova stagione di Black Mirror?

Ecco il cast per la sesta stagione

Black Mirror è una serie creata da Charlie Brooker e per la sesta serie la produzione ha deciso di fare le cose in grande. Sarebbero già trapelati alcuni dettagli sul cast che, sulla base delle prime indiscrezioni, includerebbe Aaron Paul, il “Jesse Pinkman” in Breaking Bad per intenderci.

Black Mirror torna e Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad, sarà la star del cast della sesta stagione.

Del resto anche nelle scorse stagioni di Black Mirror c’erano state partecipazioni importanti come quelle di Miley Cirus e Anthony Mackie. Per la sesta stagione invece, secondo “Variety” sarebbero stati scelti Aaron Paul, Kate Mara, Danny Ramirez, Josh Harnett, Paapa Essiedu, Zazie Beetz, Clara Rugaard, Auden Thornton e Anjana Vasan.

Aaron Paul sempre più l’uomo delle serie tv

Aaron Paul dunque sarà nella sesta stagione di Black Mirror e per molti non poteva esserci attore più indicato. Paul infatti ha conquistato una fama internazionale proprio recitando in un’altra serie tv, Breaking Bad. Non solo, ha anche preso parte a Westworld, altra serie di successo. Le aspettative dei fan per la sesta serie sono comprensibilmente molto alte. Al momento però ancora non si sa esattamente quale sarà la data di rilascio della serie su Netflix.

Lo stesso creatore di Black Mirror, Brooker, due anni fa aveva detto che il progetto si era fermato anche per via della pandemia. La serie tv aveva fatto il suo debutto nel 2011 su Channel 4 e nel 2016 Netflix ha acquistato la serie producendo poi altre tre stagioni, di cui l’ultima uscita nel 2019. In tanti non vedono l’ora di vedere come la pandemia abbia influenzato la mente di Brooker.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular