Can Yaman, attore turco diventato sex symbol, potrebbe essere nuovamente impegnato sentimentalmente. Dopo la relazione con Diletta Leotta infatti l’attore turco starebbe frequentando una nuova donna. Come ha dimostrato il settimanale “Vero” pubblicando alcuni scatti, l’attore si starebbe frequentando ormai da qualche tempo con la collega Francesca del Fa.
I due si sarebbero conosciuti in Sardegna
Can Yaman e Francesca del Fa si sarebbero conosciuti in Sardegna. La bella Francesca è la “Venere Irene Cipriani” de “Il Paradiso delle Signore” ed è una collega dell’attore turco. I due hanno avuto modo di frequentarsi in occasione del weekend del Filming Italy Sardegna Festival.

Inizialmente si pensava che potessero essere semplicemente amici e colleghi ma ora le foto del settimanale “Vero” alimentano seri dubbi che possano avere una relazione. Il 9 giugno, sulla base di quanto ricostruito, Can Yaman si sarebbe trovato a Cagliari per partecipare alla kermesse. In quell’occasione ritirò anche un premio per la sua associazione benefica.
Paparazzati durante la cena romantica
I paparazzi sono riusciti a fare alcuni scatti che hanno ritratto Can Yaman con Francesca del Fa trascorrere la serata assieme. I due, scortati dalle guardie del corpo dell’attore turco, avrebbero discusso in modo affiatato. E’ pur vero che gli scatti pubblicati da “Vero” non mostravano effusioni tra i due per quanto sembra che tra loro vi sia un certo affiatamento. Anche perché dopo l’evento in Sardegna Can Yaman e Francesca hanno iniziato a seguirsi su Instagram. I due formeranno presto coppia ufficiale? Difficile a dirsi anche perché la Del Fa qualche tempo fa aveva detto in un’intervista di essere impegnata con una persona esterna al mondo dello spettacolo.
Insomma, al netto delle illazioni e del gossip l’attore turco e Francesca del Fa non hanno ancora commentato queste voci di gossip. Per alcuni il loro silenzio sarebbe in qualche modo una conferma. L’attore turco era stato fidanzato con Diletta Leotta con cui era anche arrivato a parlare di matrimonio, poi, alla fine dell’estate 2021, la fine della storia con la giornalista sportiva più amata d’Italia. Che Can Yaman abbia finalmente trovato la sua nuova fidanzata? Nelle prossime settimane, forse, ne sapremo qualcosa in più.