HomeSpettacoliTom Cruise sotto attacco. Cosa ha detto di lui Mickey Rourke?

Tom Cruise sotto attacco. Cosa ha detto di lui Mickey Rourke?

Tom Cruise è ancora oggi un sex symbol e un attore di successo apprezzato in tutto il mondo. Evidentemente però non è così apprezzato da tutti. Il suo collega Mickey Rourke, in modo inaspettato, ha infatti deciso in una recente intervista di sparare a zero su Tom Cruise. Rourke ci è andato pesante definendolo senza troppi giri di parole come “attore irrilevante”. Non solo, Cruise è stato anche accusato di recitare in sostanza sempre la stessa parte da ormai 35 anni. Accuse molto pesanti quelle rivolte all’attore americano, sulla cresta dell’onda per via del suo ultimo film: “Top Gun: Maverick”.

Accuse molto pesanti quelle rivolte a Cruise

Mickey Rourke nello specifico ha concesso una intervista a Piers Morgan durante la nota trasmissione televisiva americana “Piers Morgan Uncensored”. Interrogato sul guadagno enorme di Tom Cruise dovuto a Top Gun: Maverick, Rourke ha detto chiaramente di non stimare il collega.

Tom Cruise è stato duramente attaccato dal collega Mickey Rourke e accusato di non essersi mai migliorato.

Ha anche detto di rispettare, al contrario, altri attori come Al Pacino, Christopher Walker, De Niro o Richard Harris, in quanto persone che hanno almeno provato ad allargare i propri orizzonti. Per la verità Rourke su Tom Cruise è stato anche più esplicito dicendo chiaramente che il suo successo “non significa un cazzo per me”.

Per Rourke si tratta di un attore “irrilevante”

Insomma un attacco in piena regola quello subito dall’attore americano che, secondo Rourke, non avrebbe mai cercato di migliorarsi nella recitazione. Rourke come attore lo ha definito chiaramente come “irrilevante” e lo fa in un momento di enorme successo di Tom Cruise. Al momento la Paramount non ha confermato alcun sequel di “Top Gun: Maverick” ma il co-protagonista, Teller, avrebbe recentemente rilanciato l’indiscrezione di aver avuto già colloqui con Tom Cruise per un nuovo film. Proprio Tom omunque è in un periodo di impegni abbastanza serrati visto che partecipa al film in due parti “Mission Impossible: Dead Reckoning” che dovrebbe uscire nelle sale nel 2023 e nel 2024. Insomma, Rourke dovrà farsene una ragione perché Tom Cruise non sembra avere alcuna intenzione di uscire dalle scene tanto presto. Inoltre i fan sembrano pensarla in modo opposto a Rourke visto che Tom è amatissimo dal pubblico.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular