Alessia Marcuzzi è pronta al grande ritorno in tv dopo ben 12 mesi di assenza. In questo periodo che potremmo definire sabbatico la Marcuzzi non ha certo avuto la mancanza della tv, ora però sarebbe pronta a rimettersi in gioco. La conduttrice tv ha concesso una intervista al settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti nella quale ha fatto il punto sulla sua vita professionale in vista degli impegni futuri. Ora Alessia Marcuzzi è pronta ad approdare in Rai e l’attesa dei fan sul suo nuovo show aumenta ogni giorno di più.
Con Mediaset i rapporti sono rimasti ottimi
Nell’intervista a “Nuovo” Alessia Marcuzzi ha rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con Mediaset. Nonostante questo la showgirl ha deciso di cambiare aria e la Rai le consentirà l’occasione che stava cercando.

Lo show di Alessia Marcuzzi si chiama “Boomerissima” e dovrebbe andare in onda in Rai nel prossimo novembre. La Marcuzzi è ormai fuori dai palinsesti Mediaset da circa un anno ma questo, come ha voluto specificare, non significa che ci siano stati litigi o incomprensioni. I suoi rapporti con Pier Silvio Berlusconi quindi sarebbero ancora ottimi. Ora Alessia Marcuzzi è pronta a ripartire e ha definito come una “scommessa” il suo prossimo show.
“Boomerissima” andrà in onda su Rai Due
I fan sono già in attesa di avere qualche anticipazione sul futuro programma di Alessia. “Boomerissima” sarà una delle trasmissioni con la quale si intende rilanciare Rai Due e la showgirl si è detta orgogliosa di farne parte. Ha anche detto di ritenere che Rai Due sia la rete televisiva che le somiglia di più in quanto c’è anche un “pizzico di politicamente scorretto”. In ogni caso la bella Alessia ha ammesso di essere stata benissimo senza tv per 12 mesi. Ha infatti colto l’occasione per dedicare tempo alla sua famiglia e ha potuto ricaricare le batterie in vista delle prossime sfide. Per molti la Marcuzzi sarebbe proprio la persona giusta per risollevare le sorti di Rai Due e portare ascolti. Alessia Marcuzzi si comunque detta entusiasta del progetto anche perché avrà modo di lavorare non solo alla conduzione, ma anche dietro le quinte.