Donald Trump è stato duramente colpito dal lutto della ex moglie Ivana. La notizia lo ha raggiunto all’improvviso dopo che Ivana aveva trascorso una serata normale al ristorante. L’ex moglie al momento della morte aveva solo 73 anni e si è spenta nella sua casa di New York. A dare il triste annuncio del suo decesso è stato niente meno che l’ex marito Donald Trump. I due erano stati felicemente sposati dal 1977 al 1992 e dal loro matrimonio sono dati ben tre figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric.
Donald Trump si è detto molto rattristato
L’ex presidente americano si è detto molto rattristato di dover dare la notizia della sua scomparsa. Ha anche aggiunto che Ivana era una donna meravigliosa che ha condotto una vita stimolante. Trump ha voluto anche ricordare quanto l’ex moglie fosse orgogliosa dei loro tre figli. Insomma, una notizia gonfia di tristezza che non poteva lasciare indifferente Donald.

Ivana Trump, il cui nome alla nascita era Ivana Marie Zelnìkova, era cresciuta in Cescoslovacchia per poi trasferirsi negli Usa negli anni Settanta. Aveva iniziato come modella per poi sposare Donald Trump nel 1977. Il loro matrimonio era poi finito nel 1992 a seguito di un tradimento del marito con Marla Maples, colei che sarebbe poi diventata la sua seconda moglie. Cinque anni fa comunque proprio Ivana aveva concesso una intervista alla Abc nella quale disse di aver perdonato l’ex marito. Non solo, aveva anche detto di Donald Trump che era un padre amorevole ma che aveva iniziato ad avere un rapporto con i figli solo al compimento del loro diciottesimo anno di età.
Ivana sarebbe morta per arresto cardiaco
Il portale TMZ ha anche avanzato una possibile ipotesi sulla causa del decesso che sarebbe avvenuto per arresto cardiaco. Secondo quanto riportato da “The Sun”, Ivana poco prima di morire avrebbe cenato nel suo ristorante preferito, l’Altesi Restaurant, non lontano da casa sua. La notizia del suo decesso improvviso quindi ha sconvolto oltre a Donald Trump anche i proprietari del locale. La morte di Ivana è arrivata solo pochi mesi dopo la scomparsa di Rossano Rubicondi, uno degli ultimi compagni dell’imprenditrice. Ovviamente oltre a Donald Trump si sono uniti nel ricordo anche i figli che hanno voluto ricordare con tenerezza la defunta madre.