Johnny Depp avrebbe finalmente voltato pagina dopo un periodo che definire burrascoso sarebbe quasi riduttivo. L’attore si è appena lasciato alle spalle la storia legale con la sua ex, Amber Heard, e ora starebbe cercando di ricostruirsi una nuova via. Pian piano Depp ha iniziato a ritrovare il sorriso e si sta concentrando su se stesso e sulla sua serenità. Ultimamente è stato in Italia, precisamente alla serata di chiusura dell’Umbria Jazz, dove è salito sul palco di Perugia ospite di Jeff Beck.
Una donna misteriosa al suo fianco
Johnny Depp si è mostrato particolarmente a suo agio con la chitarra a tracolla. Forse ha semplicemente riconquistato un po’ di felicità dopo le beghe legali o forse uno dei motivi della sua felicità ritrovata potrebbe essere una nuova fiamma.

Johnny Depp è tornato infatti a ispirare il gossip dopo che è stato paparazzato a Perugia mano nella mano con una donna dai capelli rossi. Che si tratti davvero della nuova fiamma dell’attore? Difficile a dirsi con certezza anche se gli scatti pubblicati da Tmz.com suggeriscono che tra i due possa esserci davvero del tenero. Al momento però, è bene specificarlo, non si sa ancora chi sia questa rossa misteriosa. L’importante per i fan però è che Depp sia in qualche modo tornato a sorridere dopo un periodo pesante e, per certi versi, drammatico.
Nessun nuovo processo all’orizzonte
Johnny Depp dunque volta davvero pagina ed è pronto a una nuova fase nella sua vita. A far sorridere l’attore anche la notizia che un giudice della Virginia ha respinto formalmente la richiesta di Amber Heard di aprire un nuovo processo nella causa per diffamazione contro l’ex marito. I legali della Heard infatti avevano cercato di far cassare il verdetto che obbliga l’attrice a pagare 10 milioni di dollari a Johnny Depp. Per fortuna dell’attore però la giudice, Penney Azcarate, ha negato l’istanza. Ecco quindi che Depp si è potuto togliere un altro peso e ora può guardare al futuro con fiducia rinnovata. Chissà che la rossa con cui è stato fotografato a Perugia non sia in realtà una nuova fiamma che rivedremo anche altre volte al suo fianco.