HomeCronacaPippo Baudo: perché il figlio segreto torna in Italia dall’Australia?

Pippo Baudo: perché il figlio segreto torna in Italia dall’Australia?

Pippo Baudo non si fa vedere nella tv italiana ormai da un bel po’ di tempo. Di sicuro ormai lo storico conduttore televisivo ha la sua età, inoltre ultimamente ha rifiutato numerose richieste di comparire in Tv. Ad esempio avrebbe rifiutato di partecipare come ospite allo studio del Gf Vip ma anche al Festival di Sanremo dopo aver ricevuto l’invito da Amadeus. Ora emerge qualcosa in più sulla situazione di Pippo Baudo, e a fare chiarezza ci ha pensato il suo figlio segreto Alessandro nato nel 1962.

Preoccupazione per la salute di Pippo Baudo

Il figlio di Pippo Baudo, Alessandro, è stato raggiunto dal settimanale “Di Più” e ha spiegato che il padre ormai ha una certa età. Il figlio avrebbe deciso di trasferirsi in Italia anche per stargli vicino nel momento del bisogno.

Pippo Baudo non sarebbe in perfette condizioni di salute e il figlio Alessandro starebbe tornando dall’Australia per stare con lui.

Per assistere il padre Alessandro ha quindi deciso di lasciare l’Australia, paese dove è cresciuto, e di trasferirsi in pianta stabile a Terni, proprio dove abita Pippo Baudo. Alessandro è nato da una relazione extraconiugale della madre, Mirella Adinolfi, con Baudo. Venne poi riconosciuto dall’allora suo marito, Tullio Formosa. Nonostante questo Baudo è comunque stato presente nei primi anni di vita del figlio. Il riconoscimento ufficiale di Alessandro come figlio di Pippo è avvenuto comunque solo nel 2000 a seguito del test del Dna. A partire da tale data Alessandro ha preso anche il cognome del padre naturale.

La vita di Alessandro Baudo

In Italia in pochi conoscono la vita di Alessandro, e del resto questo non sorprende dal momento che viveva in Australia dove ha costruito la sua vita. Il figlio di Pippo Baudo fa il musicista e ora avrebbe trovato un agente per continuare la sua carriera anche una volta trasferitosi in Italia. Fino a oggi il conduttore era rimasto a vivere in Australia dove ha anche costruito una famiglia. Ha infatti un figlio, Sean, due nipoti, e la mamma Mirella di 91 anni. Dopo aver trascorso pochi anni della sua vita col padre Pippo Baudo, Alessandro avrebbe ora deciso di trasferirsi per stargli vicino e assisterlo nell’ultima parte della sua lunga e appagante vita. Del resto il conduttore in Italia ha già una famiglia con la figlia Tiziana nata nel 1970 che lo ha fatto diventare anche nonno.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular