Fabrizio Corona continua a far parlare di sé. Le voci di un suo futuro matrimonio con la sua nuova fiamma Sara Barbieri circolavano già da un po’. Ora i due sarebbero partiti in fuga d’amore per Capri per quelle che sembrano quasi delle prove generali per il viaggio di nozze. Le nozze tra i due sono state programmate per fine estate ma intanto Fabrizio Corona ha deciso di regalarsi un po’ di pace nella incantevole cornice di Capri. Da qualche tempo Corona sembra aver ritrovato la serenità anche grazie alla modella, che ha 26 anni meno di lui.
I due presto convoleranno a nozze
Fabrizio Corona avrebbe quindi inaugurato un nuovo periodo della sua vita fatto di serenità. I due hanno scelto Capri per godersi una vacanza romantica e hanno pubblicato scatti e brevi video sui social.

Sara ad esempio ha pubblicato su Instagram la foto di una stanza con tanto di balcone sul mare e uno scatto che la ritrae con Corona. Insomma, i due sembrano essere davvero innamorati e questo lo si vede chiaramente guardando uno dei video pubblicati sui social. Al settimanale “Chi” Fabrizio Corona aveva parlato qualche tempo fa della sua Sara dicendo di convivere con lei ormai da un anno assieme al figlio Carlos.
Il matrimonio fissato a settembre
Fabrizio Corona ha sempre amato essere nelle prime pagine di gossip, ora invece sembra vivere la sua nuova storia d’amore lontano dai riflettori. Sara Barbieri ha 22 anni, è una modella e vive a Milano. Corona ha giustificato la differenza d’età dicendo che Sara è molto più matura della sua età. Sempre a “Chi” Corona aveva detto di ritenerla una delle persone con anima e intelligenza più profonde che abbia mai incontrato.
Insomma, l’ex re dei paparazzi ha deciso di fare davvero sul serio con la Barbieri e il loro matrimonio a settembre potrebbe essere solo una altra tappa. Corona infatti ha detto di essere pronto anche ad avere un figlio da lei. Sul matrimonio al momento non circola ancora una data ufficiale ma tutto lascia pensare che i due convoleranno a giuste nozze a settembre.