HomeSpettacoliRaimondo Todaro torna a parlare di Francesca Tocca: “separarci è stata la...

Raimondo Todaro torna a parlare di Francesca Tocca: “separarci è stata la nostra fortuna”

Raimondo Todaro è stato ospite di Lorella Cuccarini nella seguita seconda puntata di “Un caffè con..”. In questa occasione ha avuto modo di toccare diversi argomenti tra cui anche le differenze tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Todaro e la Cuccarini si ritroveranno come insegnanti ad “Amici 22” e hanno parlato a ruota libera. Inevitabile che uno degli argomenti toccati vertesse proprio sulla sua ex moglie Francesca Tocca.

“Ci separammo senza un perché”

Raimondo Todaro ha parlato senza troppi giri di parole della separazione con Francesca Tocca. Ha ricordato come fossero tornati assieme a luglio, un mese per loro ricco di significati. Nel luglio 2010 infatti si erano messi insieme e, a distanza di diversi anni, sempre a luglio si sono riavvicinati.

Raimondo Todaro, ballerino, ha detto alla Cuccarini alcuni aneddoti sulla separazione con Francesca Tocca.

Riguardo i motivi della rottura del tempo Raimondo Todaro ha detto chiaramente di non sapere perché avessero preso la decisione di separarsi. Del resto sia lui che la Tocca si erano sempre giurati di avere un rapporto improntato alla massima sincerità e quindi di non fingere l’uno con l’altra. Così hanno fatto dunque anche se il ballerino ha ammesso di aver sempre sperato di riuscire, un giorno, a sistemare le cose.

“A posteriori la nostra fortuna quella di separarci”

A posteriori secondo Raimondo Todaro la loro fortuna sarebbe stata proprio quella di separarsi. Il motivo è che, secondo il ballerino, se avessero continuato a restare assieme la storia non sarebbe andata avanti molto a lungo. Inoltre ha anche aggiunto che, dopo due anni di separazione, non ha mai pensato di trovarsi un’altra donna. Ma Raimondo Todaro ha avuto delle belle parole anche per Maria De Filippi, che, in qualche modo, avrebbe avuto un ruolo importante per lui durante la separazione.

Todaro ha raccontato di aver ricevuto una telefonata dalla De Filippi dopo la separazione. Non solo, la conduttrice lo avrebbe chiamato spesso convocandolo anche nel suo ufficio. Todaro ha detto di aver apprezzato moltissimo le attenzioni della De Filippi che, a differenza di altri, gli è stato vicino in un momento per lui molto difficile. Insomma, un rapporto davvero speciale che va oltre la semplice collaborazione professionale.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular