HomeCronacaBianca Atzei incinta! Per la cantante una nuova speranza per diventare madre...

Bianca Atzei incinta! Per la cantante una nuova speranza per diventare madre dopo il doloroso aborto

Bianca Atzei può finalmente sorridere. Sulla base di quanto riferito da una fonte autorevole e spesso ben informata come Pipol Tv, la cantate sarebbe finalmente riuscita a coronare il suo sogno. Stiamo parlando della gravidanza e la Atzei sarebbe finalmente in attesa del suo primo figlio. Enorme la felicità per lei e il suo compagno, Stefano Corti, una coppia la loro che va avanti ormai da due anni e mezzo. Per la verità Bianca Atzei e Stefano Corti avevano già tentato di allargare la loro famiglia nel recente passato.

La grande gioia della coppia

Bianca e Stefano secondo Pipol Tv avrebbero reso noto la bella notizia a Ibiza in compagnia degli amici più intimi. Si tratta di un momento di grande gioia per la coppia che qualche mese fa aveva attraversato un brutto momento.

Bianca Atzei sarebbe finalmente riuscita a restare incinta dopo che negli scorsi mesi aveva subito un aborto spontaneo.

Pochi mesi fa infatti Bianca Atzei e il suo compagno avevano fatto ricorso alla procreazione medicalmente assistita. Poco tempo dopo però la Atzei aveva subito un’interruzione di gravidanza e aveva pubblicato uno sfogo a riguardo sui social. La cantante aveva spiegato ai suoi followers che la gravidanza si era interrotta e aveva anche dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Davvero un brutto momento per lei anche se è riuscita a superarlo alla grande e ad andare avanti.

Finalmente il sereno nella vita della Atzei

I fan hanno reagito con grande entusiasmo alla notizia della gravidanza. In realtà si attende ancora una conferma a riguardo da parte dei diretti interessati. Bianca Atzei infatti era stata duramente colpita anche solo dal punto di vista emotivo per l’aborto spontaneo di qualche mese fa. Questa buona notizia inaugura quindi un periodo di felicità che era già iniziata con la sua partecipazione alla tappa di Gallipoli di Battiti Live 2022. Per Stefano Corti comunque, volto tv di Le Iene, non sarebbe la prima volta visto che ha già avuto un figlio in una relazione precedente. Insomma, dopo il dolore dell’aborto spontaneo, se confermata la notizia della sua gravidanza sarebbe un vero e proprio raggio di sole per la cantante. Del resto in una recente intervista la Atzei aveva ammesso di aver sempre desiderato avere una famiglia.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular