Luigi Mastroianni di Uomini e Donne è al settimo cielo. Lui e la sua fidanzata, Anna Scuderi, diventeranno presto genitori. I due avevano già rivelato la bella notizia mesi fa e ora sono tornati a dare nuovi dettagli ai fan utilizzando Instagram. L’ex tronista ha infatti rivelato il sesso del nascituro e lo ha fatto pubblicando un breve video in compagnia della sua Anna. I futuri genitori hanno voluto così condividere un momento molto intimo con tutti e lo hanno fatto in grande stile.
Luigi Mastroianni diventerà padre di un bel maschietto
Luigi Mastroianni e Anna Scuderi per l’occasione hanno pubblicato un breve video su Instagram raffigurante una scalinata con due grandi insegne: “Girl” e “Boy”. I due futuri genitori si sono ripresi assieme, circondati da coreografici fuochi d’artificio, mentre schiacciavano un pulsante facendo uscire del fumo azzurro alle loro spalle.

Enorme la loro felicità per il loro primo bimbo, che sarà un maschietto. Tanto per sgomberare il campo da ogni equivoco Luigi Mastroianni ha scritto “It’s a boy” a commento del video. Non solo, dopo i ringraziamenti di rito per il video l’ex tronista ha anche aggiunto un ulteriore commento che la dice lunga sul suo stato d’animo: “Sono il papà più felice del mondo”.
Il coronamento di una bella storia d’amore
La nascita del primo figlio sarà quindi il coronamento di una bellissima storia d’amore. Luigi Mastroianni aveva presentato nel 2020 sui social la sua nuova fidanzata, Anna Scuderi. L’ex tronista ha subito ammesso di aver perso la testa per lei apprezzando il fatto che sia una ragazza che ama tenersi lontana dai riflettori. Ora i due sono pronti ad accogliere il primo figlio e avevano annunciato la dolce attesa a maggio, sempre con un post pubblicato su Instagram. In quella occasione avevano scritto “Ti aspettiamo amore mio” e ora, finalmente, sono a un passo dal coronare il loro sogno.
Luigi Mastroianni sembra quindi aver trovato finalmente la giusta serenità dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2019. In quella occasione era uscito con la corteggiatrice Irene Capuano ma nemmeno un anno dopo Anna Scuderi è entrata nella sua vita per non uscirne più.