Elisa Isoardi tornerà presto in tv e lo farà da conduttrice. La Isoardi infatti ha ottenuto la conduzione della trasmissione “Vorrei dirti che” inserita nei palinsesti Rai. La presentatrice ha concesso recentemente una intervista a “Leggo” nella quale è tornata a parlare anche del suo rapporto con il ballerino Raimondo Todaro. La Isoardi infatti fu una sua allieva a “Ballando con le Stelle” e in molti avevano sognato che tra loro potesse essere nato qualcosa. Gli interessati però finora hanno sempre smentito parlando unicamente di un legame professionale.
“Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse”
La Isoardi ha detto a “Leggo” che lei e Todaro formavano solo una coppia professionale. “Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse” ha dichiarato Elisa Isoardi al quotidiano spegnendo gli entusiasmi di moltissimi fan.

Del resto anche lo stesso Todaro aveva smentito al settimanale “Vero” ogni voce su un presunto legame tra lui ed Elisa Isoardi. “L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine”, aveva dichiarato Todaro, ammettendo peraltro che lui e la Isoardi non si vedono più come prima. I due però hanno mantenuto comunque buoni rapporti e infatti Todaro ha ammesso di averle fatto un in bocca al lupo quando la Isoardi doveva partire per l’Isola dei Famosi.
A “Ballando con le stelle” un legame speciale
Eppure secondo molti fan a “Ballando con le stelle” le cose non siano andate proprio così. Le parole di Elisa Isoardi spengono entusiasmi e fantasie ma in tanti erano certi che tra i due ci fosse una certa complicità. Alcuni sono convinti che Elisa Isoardi ai tempi giocasse un po’ a far credere di avere un rapporto speciale con Todaro. Alla fine la relazione non è iniziata anche se, finora, aveva sempre evitato di parlarne lasciando pensare che ci fosse un non detto. A “Leggo” comunque la Isoardi ha parlato anche del suo ritorno in Rai con il suo nuovo show che andrà in onda la prima volta l’11 settembre. La presentatrice dovrà fare i conti con altre trasmissioni agguerrite come “Domenica In” e “Amici” ma la Isoardi è sicura di poter accettare la sfida.