Manuel Bortuzzo è andato al concerto di Ultimo al Circo Massimo, uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi a Roma. L’ex nuotatore ora deve fare i conti con una nuova polemica scatenata questa volta da una ragazza disabile che lo accusa di aver partecipato al concerto perché “privilegiato”. In sostanza, secondo le accuse, Manuel Bortuzzo avrebbe avuto l’opportunità di andare al concerto e di godere di diversi privilegi preclusi ad altri giovani nelle sue stesse condizioni.
Bortuzzo accusato di aver bloccato la ragazza disabile
L’ex concorrente del Grande Fratello è finito nell’occhio del ciclone per aver assistito al concerto di Ultimo in una posizione vicinissima al palco. Chiara, ragazza disabile e admin della pagina Instagram “VenetoAccessibility”, lo ha notato e, infastidita per quello che ha visto come un privilegio, ha pubblicato un duro post su Instagram in cui ha accusato Manuel Bortuzzo di averla bloccata.

Nel suo post la ragazza ha sottolineato come nei concerti l’area dedicata ai disabili sia solitamente posizionata molto lontano dal palco. E questo anche per motivi di sicurezza. Da qui il suo stupore quando ha visto Bortuzzo vicino al palco.
A questo punto Chiara avrebbe chiesto spiegazioni direttamente a Manuel suo social e, per tutta risposta, Bortuzzo l’avrebbe bloccata. Una situazione piuttosto spinosa per Bortuzzo che, in quanto disabile, avrebbe goduto di privilegi negati ad altri nella sua stessa condizione.
“Beato te che sei vip”
Molto duro il post pubblicato sui social dalla ragazza contro Bortuzzo. Oltre a “Beato te che sei vip”, Chiara si è chiesta polemicamente dove fosse il resto dei ragazzi in carrozzina. Non solo, ha anche ringraziato l’ex nuotatore in modo sarcastico per averla bloccata. Da parte sua Manuel Bortuzzo ha preferito non replicare a queste accuse. Del resto già in passato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva dovuto fare i conti con una polemica.
Questa volta però il silenzio basterà a spegnere le polemiche? Intanto Chara, l’autrice del post di denuncia su Instagram, ha voluto anche specificare che nel suo attacco non c’è nulla di personale contro Manuel. La ragazza sostiene solo di aver fatto delle domande e, non solo di non aver ricevuto risposte, ma di essere stata anche bloccata.