Francesco Totti ha già voltato pagina? Ormai la rottura tra Totti e Ilary si è consumata ufficialmente e i fan si chiedono quali saranno le prossime tappe. Per proteggere i figli e regalare loro un po’ di serenità la Blasi ha portato i figli con lei in Tanzania. Ora Ilary è già tornata a Roma ma Francesco Totti non è rimasto ad aspettare. L’ex capitano della Roma infatti avrebbe a sua volta deciso di dare una svolta alla sua nuova vita. I rumors del resto dicono che Totti avrebbe già una relazione con Noemi Bocchi che andrebbe avanti da qualche tempo.
Totti e Noemi sono andati a convivere?
Secondo quanto riferito da Pipol Gossip Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi sarebbero anche già andati a convivere assieme. Il portale web ha riferito che i due sarebbero già andati a vivere assieme e che Totti trascorrerà le vacanze con i propri figli ma senza Noemi.

Ci vorrà quindi ancora un po’ di tempo prima delle presentazioni ufficiali e dell’ingresso anche formale di Noemi Bocchi nella famiglia. Al momento comunque non sono ancora giunte conferme circa questa illazione su Francesco Totti, anche perché l’ex capitano della Roma al momento non commenta. Inoltre il Pupone avrebbe anche preso la decisione di annullare la vacanza a Formentera per evitare i paparazzi almeno in questi momenti delicati.
Per “Chi” Totti avrebbe smentito la relazione con Noemi
Secondo il settimanale “Chi”, da sempre ben informato su questo genere di notizie, Francesco Totti avrebbe smentito di avere una relazione con Noemi Bocchi. Anche Ilary Blasi avrebbe smentito le voci di un tradimento del marito e avrebbe quindi parlato di una clamorosa brutta figura dei media. Quando però sono uscite le foto la Blasi sarebbe andate su tutte le furie. Intanto Ilary si sarebbe rifugiata con a Sabaudia pronta a ricominciare una nuova vita da single. Insomma, dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi iniziano a prendere strade differenti. Secondo i bene informati comunque saremmo ancora piuttosto lontani dall’ufficializzazione della nuova relazione dell’ex capitano della Roma. Chissà, forse invece Totti presto deciderà di uscire allo scoperto.