Alfonso Signorini ha battezzato il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Gabriele. Un ruolo inconsueto per Signorini che però ha voluto accettare con entusiasmo. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere felice di svolgere questo ruolo ha e dichiarato: “sarò una guida per questo bambino, lo sento anche un po’ mio”. Parole molto chiare quelle di Signorini che certificano una vicinanza alla coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
Signorini scelto perché è colui che ha fatto conoscere Clizia e Paolo
La scelta su Alfonso Signorini come padrino è stata facile per la coppia. E’ stato proprio lui infatti il conduttore a far conoscere i genitori del piccolo Gabriele. Il battesimo del primo figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si è tenuto ad Agrigento, in Sicilia.

Il piccolo Gabriele è nato a febbraio e i genitori, nelle ultime ore, hanno pubblicato diversi scatti della cerimonia su Instagram. In particolare sono state pubblicate foto che ritraggono Alfonso Signorini mentre versava l’acqua santa in testa al bimbo e mentre teneva il discorso per i genitori durante la cerimonia.
E’ stata Clizia Incorvaia a volerlo come padrino
Alfonso Signorini è stato molto contento di battezzare Gabriele Ciavarro. La coppia ha voluto fortemente che il padrino fosse proprio lui, ovvero colui che li ha fatti innamorare. A inizio febbraio comunque, poche settimane prima del parto, la Incorvaia era andata nello studio del Grande Fratello Vip. Il suo scopo era quello di comunicare proprio a Signorini la sua volontà di averlo come padrino. Toccante poi il discorso di Alfonso Signorini durante la cerimonia che ha toccato il periodo in cui Clizia e Paolo fecero il loro provino per essere ammessi nel Grande Fratello Vip.
Il conduttore nel suo discorso ha sottolineato quanto l’amore sia imprevedibile. Non solo, Signorini ha utilizzato l’esempio della nascita di Gabriele come una dimostrazione della veridicità del Gf Vip. Ha quindi voluto smentire coloro che dicono che il Grande Fratello Vip sia tutto finto. Insomma, una dimostrazione di vita vera che ha riempito il cuore di Signorini di felicità. “L’amore quando c’è non si può combattere”, ha detto Signorini parlando di come sia Paolo che Clizia siano entrati nella casa del GF con idee molto diverse dal trovare l’amore.