Britney Spears starebbe per fare un gran ritorno nel mondo della musica. I fan a questo punto potrebbero già essere in visibilio ma le novità in cantiere non finiscono qui. La Spears infatti potrebbe avere un partner d’eccezione per il suo ritorno: Elton John. Proprio così, secondo quanto rivelato dal sito PageSix i due starebbero registrando un remix di Tiny Dancer per quella che potrebbe essere “la canzone dell’estate”. Secondo il sito, sempre ben informato, i due starebbero lavorando a un remix del singolo del 1972.
I due erano in studio a Beverly Hills per la registrazione
Britney Spears quindi tornerà nel mondo della musica e lo farà con un partner d’eccezione, Elton John. Il loro remix dovrebbe essere pronto il prossimo mese, prodotto dalla Universal Music. I due avrebbero registrato il nuovo singolo la scorsa settimana in studio a Beverly Hills con la supervisione del produttore Andrea Watt.

Quella della collaborazione tra i due sarebbe stata un’idea di Elton John e Britney Spears ovviamente avrebbe accettato senza remore. Secondo il sito inglese il remix di Tiny Dancer di Britney Spears e Elton John diventerà quasi certamente la canzone dell’estate. Il sito avrebbe persino riportato alcune testimonianze di chi ha potuto ascoltare il loro duetto secondo cui sarà “la canzone dell’estate”.
Un ritorno in bello stile di Britney Spears dopo un periodo difficile
La Spears è quindi pronta a tornare nel mondo della musica dopo diversi anni di tutela legale del padre e problemi personali. Dopo le nozze con Sam Asghari, Britney Spears sembra aver riacquistato un minimo di serenità. La cantante britannica è tornata in studio e la collaborazione con Elton John le ha sicuramente ridato entusiasmo ed energie. Tiny Dancer è una delle canzoni più famose di Elton John ed è stata scritta nel 1971 per poi essere inserita in film come “Quasi Famosi” e nella serie americana “Friends”.
Del resto quella dei duetti non è una novità per Elton John. Il noto cantante quest’anno è tornato in classifica con dei duetti ri-registrati dei suoi vecchi successi. Per Britney Spears si tratterebbe della prima collaborazione musicale ufficiale dopo la fine della tutela legale durata qualcosa come 13 anni. Secondo alcuni rumors Britney potrebbe essere anche una delle ospiti del prossimo Festival di Sanremo.