Andreas Muller ha voluto dire la sua dopo l’addio sempre più probabile di Veronica Peparini ad Amici. La notizia avrebbe ricevuto ormai conferme da più parti e quindi la Peparini nella prossima edizione di Amici probabilmente non dovrebbe più figurare tra i professori. Al suo posto avrebbero scelto Emanuel Lo con gli altri prof, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, che sarebbero stati confermati. Ad Andreas Muller questa esclusione non è andata bene e, per quanto manchi ancora l’ufficialità, ha voluto prendere posizione a sua difesa.
Parole d’addio di Veronica Peparini
In attesa di conferme intanto le parole scritte dalla Peparini sui social per molti sono suonate come una conferma. La coreografa infatti ha scritto di essere gratificata per questo periodo intenso e di guardare avanti con passione e stimoli sempre nuovi. In tanti dietro queste parole hanno visto proprio la conferma del suo addio ad Amici.

Il suo fidanzato Andreas Muller però non poteva di certo restare in silenzio e ha deciso di pubblicare sui social una dedica davvero struggente nei suoi confronti.
“Sei arte e danza in tutte le sue forme”
Andreas Muller nelle sue storie di Instagram ha pensato bene di rilanciare un vecchio video pubblicato qualche tempo fa dalla Peparini. Nel video la sua fidanzata Veronica si esibisce in una coreografia per il Roma Talent Stage 2022. Andreas Muller ha però aggiunto una dedica davvero struggente per la sua fidanzata: “Sei arte e danza in tutte le sue forme, sei autentica, sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, sei una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini”.
Insomma parole molto sentite quelle di Andreas Muller che ha voluto anche parlare dell’importanza del cognome di Veronica. Non è mancato un elogio a lei e a suo fratello Giuliano accompagnato da una allusione criptica: “Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate…E qui mi fermo”. In tanti ora vorrebbero sapere a chi è diretta questa frecciatina di Muller.