Aurora Ramazzotti non si è mai vergognata di mostrarsi sui social per come è realmente. Qualche giorno fa la figlia di Eros e Michelle aveva pubblicato un video sui social nei quali cantava una canzone rap per denunciare i pregiudizi con cui deve avere a che fare a causa del suo cognome ingombrante. Un modo simpatico per parlare di un tema però davvero molto serio, quello del bullismo. Ecco che Aurora Ramazzotti a distanza di pochi giorni è voluta tornare sul tema. Ha quindi pubblicato una nuova storia Instagram nella quale ha affrontato proprio il tema del giudizio delle persone.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso
Aurora Ramazzotti ha subito anche in passato una serie di frecciatine e commenti negativi. Questa volta a scatenare la sua reazione sui social è stato un post condiviso su Facebook che la paragonava niente meno che a una pozzanghera.

Un contenuto decisamente di cattivo gusto che ha convinto Aurora a prendere coraggio a pubblicare una risposta contro il bullismo. La figlia di Eros e Michelle ha scritto di non voler mollare per no darla vinta ai suoi haters anche se ha riconosciuto di essere “quotidianamente a tanto così”. Uno sfogo struggente quello di Aurora Ramazzotti che sottolinea quanto questo problema sia da lei sentito.
Una denuncia contro il bullismo
Aurora Ramazzotti ha poi pubblicato una lunga riflessione proprio sul tema del bullismo. Ha ammesso di essere cresciuta nel pregiudizio e di aver sin qui passato gran parte della sua vita a cercare di far cambiare idea agli altri. Parole toccanti quelle scelte da Aurora che ha sottolineato come il bullismo sia oggi sempre più insostenibile. Ma la figlia di Michelle Hunziker è andata anche oltre dichiarando apertamente di subire bullismo e spiegando quanto sia difficile andare avanti.
Insomma, uno sfogo vibrante che ci dimostra ancora una volta la grande sensibilità di Aurora Ramazzotti. Fin qui ha sempre reagito con grinta lasciandosi tutto alle spalle ma il bullismo gratuito evidentemente lascia ferite profonde. In tanti però sono i suoi fan che hanno commentato il suo sfogo dandole vicinanza e spronandola ad andare avanti senza curarsi di haters e polemiche gratuite.