Amadeus finalmente negativo è guarito dopo la grande paura per il Covid

Amadeus non ha attraversato un momento molto positivo negli ultimi tempi. Il conduttore tv infatti è risultato positivo al Covid. Lo ha avuto in forma non lieve e ha passato diversi giorni di paura prima di negativizzarsi. Finalmente però ora è risultato negativo al tampone e ha quindi una gran voglia di tornare alla normalità. Ne ha dato conto lo stesso conduttore utilizzando il suo account Instagram nel quale ha condiviso una foto in cui abbraccia la moglie Giovanna Civitillo.

Amadeus sorride per la ritrovata normalità

Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo, ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae in atteggiamenti affettuosi con la moglie. Non solo, ha anche inserito un commento: “Adesso sì che posso baciarti” con cui ha voluto condividere la sua felicità per il ritorno alla normalità e all’intimità con la moglie. Ha quindi annunciato di essersi negativizzato dopo ben dieci giorni.

Amadeus è finalmente negativo dopo circa 10 giorni di positività al Covid con sintomi pesanti.

Il conduttore tv è stato molto male per aver contratto il Covid in forma aggressiva. Ha avuto molto sintomi tra cui febbre, mal di gola e anche spossatezza. Pochi giorni prima proprio Amadeus aveva voluto tranquillizzare conoscenti e amici sulle sue condizioni di salute. Sui social aveva infatti scritto di sentirsi meglio. Non solo, aveva anche voluto ringraziare il suo medico curante, il professor Fabio Mosca.

Tanti i messaggi di vicinanza dei vip

Insomma, Amadeus ha passato alcuni giorni di paura ma per fortuna tutto è finito nel modo migliore. Dopo l’annuncio dell’avvenuta negativizzazione Amadeus è stato letteralmente sommerso di commenti da parte di colleghi e follower che hanno voluto esprimere la loro vicinanza al conduttore televisivo. Ad esempio Gianni Morandi ha voluto subito esprimere la sua vicinanza così come non sono mancati i like da parte di altri vip come Alberto Matano, Mara Venier e Antonella Clerici.

Finalmente guarito Amadeus ora potrà dedicarsi al cento per cento ai preparativi per il Festival di Sanremo. Ricordiamo infatti che il conduttore tv sarà conduttore e direttore artistico del Festival per la quarta edizione di fila. Nella prossima edizione del Festival Amadeus verrà affiancato da Chiara Ferragni nella prima e nell’ultima serata.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e ora il conduttore televisivo potrà dedicarsi alla moglie Giovanna per poter tornare, dopo la convalescenza, più forte di prima.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie