Andrea Zenga: età, altezza, lavoro e vita privata

Andrea Zenga è un volto noto del piccolo schermo. Figlio del grande portiere e allenatore Walter Zenga, ha preso poi una strada diversa da quella del padre per potersi realizzare. Dunque scopriamo qualcosa in più sul figlio di Zenga e qualche curiosità sulla sua vita privata.

Quanti anni ha Andrea Zenga

Andrea è nato a Milano il 13 settembre del 1993, dall’allenatore Walter Zenga e da Roberta Termali, conduttrice televisiva e al tempo sua compagna. È del segno della vergine e il prossimo settembre compirà 29 anni.

Andrea Zenga altezza 

Andrea è alto 1,80 m e pesa circa 70 kg. Mostra una fisicità asciutta ed atletica. I suoi tratti mediterranei comprendono anche capelli castani e occhi color nocciola.

Andrea Zenga lavoro

Andrea, seguendo le orme del padre, sin dalla tenera età si avvicina al mondo del calcio. Viene ingaggiato dalla Sambenedettese e poi dal Trent o, ma a seguito di un infortunio, comincia lentamente ad allontanarsi dal calcio intraprendendo la carriera del modello.

Inizia così a prestare la sua immagini in diverse pubblicità e sfila su alcune passerelle. Nel frattempo diventa anche personal trainer, grazie alla sua passione per lo sport e la forma fisica.

Nel 2018 partecipa al reality Temptation Island Vip con l’ex fidanzata e poi nel 2020 entra a far parte del GFVip. Nella casa più chiacchierata d’Italia sembra anche voler risolvere il rapporto molto conflittuale con il padre. Attualmente Zenga si definisce un influencer.

Andrea Zenga
Andrea Zenga nella casa del GFVip

Ex di Andrea Zenga

L’ex fidanzata di Andrea è Alessandra Sgolastra, diventata famosa soprattutto per essere stata la compagna di Zenga. I due hanno partecipato insieme all’edizione di Temptation Island Vip che li ha visti concorrenti.

Al falò finale Andrea aveva deciso di lasciare il programma da single, dopo aver visto l’interesse della fidanzata nei confronti di Andrea Cerioli, ex tronista.

Nonostante qualche tempo dopo Andrea e Alessandra si fossero dati una seconda possibilità, questa non è andata a buon fine e le loro vite si sono separate.

Andrea Zenga fidanzata

L’attuale fidanzata di Andrea è Rosalinda Cannavò. La loro storia d’amore, nata tra le mura del GFVip, sembra andare a gonfie vele e i due convivono felicemente già da qualche tempo. Non si è ancora parlato di proposte o figli, ma di certo la loro relazione è stabile.

Andrea Zenga: i contatti social

La pagina Andrea Zenga Facebook è: https://www.facebook.com/AndreaZengaOfficial/
La pagina Andrea Zenga Instagram è: https://www.instagram.com/andreazenga93/
La pagina Andrea Zenga TikTok è: https://www.tiktok.com/@andrezenga93
La pagina Andrea Zenga Twitter è: https://twitter.com/Andrea_zenga

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie