Andreas Muller: dopo il dramma dell’esclusione della fidanzata Veronica da Amici ecco la sua dedica struggente

Andreas Muller ha voluto dire la sua dopo l’addio sempre più probabile di Veronica Peparini ad Amici. La notizia avrebbe ricevuto ormai conferme da più parti e quindi la Peparini nella prossima edizione di Amici probabilmente non dovrebbe più figurare tra i professori. Al suo posto avrebbero scelto Emanuel Lo con gli altri prof, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, che sarebbero stati confermati. Ad Andreas Muller questa esclusione non è andata bene e, per quanto manchi ancora l’ufficialità, ha voluto prendere posizione a sua difesa.

Parole d’addio di Veronica Peparini

In attesa di conferme intanto le parole scritte dalla Peparini sui social per molti sono suonate come una conferma. La coreografa infatti ha scritto di essere gratificata per questo periodo intenso e di guardare avanti con passione e stimoli sempre nuovi. In tanti dietro queste parole hanno visto proprio la conferma del suo addio ad Amici.

Andreas Muller, fidanzato di Veronica Peparini, ha pubblicato una dedica per lei dopo la sua probabile esclusione da Amici.

Il suo fidanzato Andreas Muller però non poteva di certo restare in silenzio e ha deciso di pubblicare sui social una dedica davvero struggente nei suoi confronti.

“Sei arte e danza in tutte le sue forme”

Andreas Muller nelle sue storie di Instagram ha pensato bene di rilanciare un vecchio video pubblicato qualche tempo fa dalla Peparini. Nel video la sua fidanzata Veronica si esibisce in una coreografia per il Roma Talent Stage 2022. Andreas Muller ha però aggiunto una dedica davvero struggente per la sua fidanzata: “Sei arte e danza in tutte le sue forme, sei autentica, sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, sei una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini”.

Insomma parole molto sentite quelle di Andreas Muller che ha voluto anche parlare dell’importanza del cognome di Veronica. Non è mancato un elogio a lei e a suo fratello Giuliano accompagnato da una allusione criptica: “Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate…E qui mi fermo”. In tanti ora vorrebbero sapere a chi è diretta questa frecciatina di Muller.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie