Anna Tatangelo: storia finita con Livio Cori? La ex di Gigi D’Alessio è senza freni

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati? Questa era l’indiscrezione che girava da qualche tempo pur senza trovare conferme. Ora invece è possibile smentire questa voce in modo netto dal momento che sono circolate foto che smentiscono ogni voce di fine della relazione. Sono infatti uscite delle foto pubblicate da “Diva e Donna” che ritraggono Anna Tatangelo e Livio Cori baciarsi appassionatamente. La coppia quindi sarebbe più salda che mai e avrebbe superato la crisi.

Baci pieni di passione tra i due

I due non sono mai stati così uniti e anzi, secondo alcune voci, starebbero persino ragionando sulla possibilità di sposarsi. Anna Tantangelo e Livio hanno quindi allontanato ogni ipotesi di rottura mettendo a tacere le voci su una crisi in atto nella loro relazione.

Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbero di nuovo innamoratissimi e penserebbero anche alle nozze.

La ex compagna di Gigi D’Alessio che sembra essersi finalmente ripresa dalla lacerante separazione con il cantante napoletano. Osservando le foto tra lei e Livio Cori in tanti hanno suggerito che i due sembrano amarsi sempre di più.

I presunti motivi della crisi

Già qualche tempo fa si parlava di una possibile crisi tra Anna Tatangelo e Livio Cori per via di prospettive di vita troppo differenti. “Chi” aveva dato credito a questa lettura sottolineando come la Tatangelo si sentisse forse un po’ trascurata dall’ambizione del rapper napoletano. Per Cori invece quello della Tatangelo sarebbe stato un nome forse un po’ troppo ingombrante da gestire. In realtà però proprio Livio Cori aveva smentito queste voci dichiarandole come false.

Le prime notizie sulla relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori risalgono all’inizio del 2021. I due diretti interessati non hanno mai confermato né negato la notizia per poi uscire allo scoperto pubblicando sui social delle foto che li ritraevano assieme.

La presunta crisi sarebbe poi sopraggiunta nell’aprile 2022 quando Livio Cori aveva confermato la rottura proprio per gli stili di vita inconciliabili. Dopo le nuvole però sembra finalmente tornato il sereno. E chissà che le nozze non siano il prossimo passo dei due. Anna Tatangelo sembra finalmente pronta a ricostruirsi una vita accanto al rapper dopo tutta la sofferenza legata alla separazione.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie