Belen e Antonino Spinalbese sul piede di guerra: la Rodriguez ai ferri corti minaccia il suo ex! Cosa ha detto?

Belen e Antonio Spinalbese sono ai ferri corti e il rapporto tra i due si sta sgretolando sempre di più. Sarà la nuova fiamma di Spinalbese ad essere la causa dei nuovi screzi tra la showgirl argentina e l’ex?

Sia Belen che Antonio Spinalbese stanno voltando pagina sul lato sentimentale. È risaputo che la modella e conduttrice sia tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino. Ma anche Antonino ha deciso di andare avanti.

È Giulia Tordini la nuova presunta fidanzata del parrucchiere ed ex della Rodriguez, e la notizia della neo-coppia non fa saltare di gioia la showgirl.

Belen minaccia il suo ex: c’entra la nuova fidanzata di Spinalbese?

La modella non ha ben digerito la notizia del nuovo amore di Antonino, ma non è stata questa la goccia a far traboccare il vaso.

Infatti, a gettare benzina sul fuoco pare sia stata la conferma della partecipazione di Antonino Spinalbese alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Belen a questa notizia si lascia andare ad una minaccia bella e buona nei confronti dell’ex. “Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio“. Queste sarebbero state le parole di Belen nel timore che durante la permanenza dell’ex nella casa più spiata d’Italia possano spuntare alcuni dettagli privati.

A rendere noti questi dettagli è stato l’”Investigatore social” Alessandro Rosica che su Instagram ha svelato che la Rogriguez non avrebbe preso per bene il fatto che Spinalbese sarà uno dei nuovi concorrenti del GF Vip.

Ma la tensione tra i due non finisce qui.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Belen e Antonino: guerra in arrivo tra i due?

Se la partecipazione di Spinalbese al reality presentato da Signorini ha fatto scoppiare la bomba, di certo prima non si respirava aria di quiete.

Infatti, oltre alla minaccia all’ex, Belen non sarebbe neanche molto contenta della nuova relazione tra Antonino e Giulia Tordini.

Giulia Tordini è figlia di una delle famiglie più influenti nel mondo della moda milanese. Recentemente è uscita la notizia della sua relazione con Spinalbese. I due, infatti, sono stati i protagonisti delle fotocamere di Whoopsee.it mentre si abbracciano e si scambiano baci per le strade di Milano.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie