Clizia Incorvaia e la grande paura per il figlio appena nato col Covid: ora come stanno?

Clizia Incorvaia ha attraversato un periodo non proprio felice negli ultimi tempi per via del Covid. Clizia ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale ha fatto sapere che anche Gabriele, il figlio appena nato, sarebbe risultato positivo al Covid. Gabriele è il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e la notizia ha subito destato preoccupazione. Del resto Clizia aveva già incrociato il Covid nel suo cammino, ha infatti contratto il virus per la seconda volta.

Per fortuna il peggio sarebbe passato

Per fortuna la Incorvaia ha anche rassicurato dicendo che il peggio, sia per lei che per Gabriele, sarebbe passato. Clizia Incorvaia avrebbe già contratto il virus durante la gravidanza qualche mese fa ma ha promesso ai fan di voler tornare più forte di prima.

Clizia Incorvaia ha annunciato di aver avuto il Covid per la seconda volta in pochi mesi assieme al figlio Gabriele appena nato.

Per la verità aveva scritto “torneremo” facendo così fioccare le speculazioni su chi fosse l’altro membro della famiglia risultato positivo. Con un post successivo è stata la stessa ex concorrente del Gf a spiegare come siano andate effettivamente le cose. Clizia ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia di Paolo Ciavarro e del loro figlio Gabriele aggiungendo una didascalia inequivocabile: “anche il piccolo Gabri ha contratto il covid”.

In isolamento da Paolo Ciavarro e dalla figlia Nina Sarcina

Il piccolo Gabriele quindi avrebbe contratto il virus facendo preoccupare i genitori dato che avrebbe avuto una forma particolarmente aggressiva di Covid. Il piccolo avrebbe avuto anche febbre alta anche se, per fortuna, ora sarebbe finalmente guarito. Clizia Incorvaia a causa della sua positività ha dovuto trascorrere diversi giorni in isolamento lontana dal compagno Paolo Ciavarro. Non solo, non ha nemmeno potuto vedere la figlia, Nina Sarcina, figlia di Clizia e del suo ex compagno, Francesco Sarcina. Nonostante questo la piccola Nina avrebbe comunque fatto sentire la sua presenza alla mamma lasciandole un disegno fuori dalla porta della stanza.

Insomma, una grande paura per Clizia Incorvaia e la figlia ma per fortuna tutto sembra essere finito nel modo migliore. Non è poi la prima volta che Clizia pubblica foto del figlio. Già qualche mese fa aveva condiviso sui social un video della prima pappa di Gabriele ed era stata sommersa dai commenti negativi di alcuni utenti. A seguito di ciò la Incorvaia aveva preferito cancellare il video.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie