Djokovic si allena con il figlio che imita il diritto di Nadal

Mentre gli occhi di tutti gli appassionati di sport sono tutti fissi su Wimbledon, Djokovic ha rivelato di soffrire un avversario “particolare”. Il figlio di Djokovic infatti sarebbe in grado di imitare il famoso diritto di Nadal, cosa che non sembra rallegrare troppo papà Novak. Il figlio di Djokovic ha solo 7 anni ma avrebbe già dimostrato un talento nel tennis davvero fuori dal comune. Il piccolo Stefan avrebbe imparato il famoso diritto uncinato di Nadal, il suo idolo.

Djokovic non apprezza “troppo” il colpo del figlio

Come ha ammesso scherzando lo stesso Novak Djokovic suo figlio Stefan avrebbe imparato a fare quel colpo per “intimidirlo”. In tanti pensano che Stefan sia destinato a diventare un vero e proprio figlio d’arte.

Djokovic si allena con il figlio Stefan che sta bruciando le tappe anche se ha solo 7 anni.

E infatti papà Novak se lo coccola ed è letteralmente orgoglioso di lui. Da parte sua Djokovic ha ammesso di cercare di cogliere ogni occasione per giocare con il figlio. Inoltre ha anche detto di non averlo obbligato a praticare il tennis, sport che invece avrebbe scoperto tutto da solo. Non solo, il figlio di Djokovic sarebbe nella fase in cui guarda e analizza ogni aspetto del tennis. Subito dopo fa decine di domande al padre Novak, felice ovviamente di rispondergli.

Un bambino già follemente innamorato del tennis

Insomma, in molti si sarebbero detti sicuri che il figlio di Djokovic avrebbe seguito le orme del padre. Come lo stesso tennista serbo ha ammesso il piccolo Stefan è già innamorato di questo sport. Da parte sua Novak cerca di non costringerlo mai a restare sul campo da tennis. In compenso cerca di farsi trovare pronto ogni volta che Stefan vuole giocare con lui. Inoltre il campionissimo serbo ha anche ammesso che Stefan faceva il tifo per il suo idolo Rafa Nadal nella finale dell’Australian Open contro Medvedev.

E questo ben sapendo che se Nadal avesse vinto, cosa poi accaduta, avrebbe vinto il 21esimo titolo del Grande Slam. In questo modo ha superato il padre Novak fermo a 20. Proprio il tennista serbo è ora a Wimbledon dove, ai quarti di finale, ha eliminato l’ottimo tennista italiano Jannick Sinner al termine di un match esaltante. Di sicuro però il figlio Stefan potrà contare su un coach fuori dal normale.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie