Elon Musk l’ha fatta grossa: amicizia con il co-fondatore di Google a pezzi, prima il tradimento ora il divorzio

Elon Musk, fondatore di Tesla, ha recentemente rotto con uno dei co-fondatori di Google. I due erano molti amici e quindi la fine della loro amicizia ha sicuramente destato scalpore. Ora il Wall Street Journal spara però una bomba clamorosa: Elon Musk avrebbe avuto una storia con la moglie di Brin. La relazione tra i due sarebbe stata precedente alle procedure di divorzio tra i due. Musk del resto è l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio che supera i 240 miliardi di dollari. Con i suoi 10 figli sparsi per il mondo, Musk non sembra ancora aver saziato la sua sete di seduttore.

Secondo le indiscrezioni il fondatore di Tesla avrebbe avuto anche una breve relazione con la moglie di Alphabet Sergey Brin, co-fondatore di Google e ottavo nella classifica dei più ricchi del mondo.

Il tradimento come motivo del divorzio

Secondo il WSJ sarebbe stata proprio la relazione clandestina tra Nicole Shanahan e Elon Musk a porre fine al matrimonio di lei. Brin avrebbe chiesto al tribunale di Santa Clara di divorziare da Nicole che aveva sposato solo quattro anni prima.

Elon Musk avrebbe tradito il suo amico co-fondatore di Google avendo una relazione con sua moglie. Come conseguenza la fine dell’amicizia e del matrimonio.

Insomma, un momento particolare per Musk che è recentemente finito nell’occhio del ciclone per via del suo tentativo di scalata a Twitter e della successiva, imprevista, ritirata. Intanto Twitter ha deciso di dichiarargli guerra per via del suo ripensamento e ora ha deciso di portarlo in tribunale per costringerlo a completare l’acquisto che ammonterebbe a 44 miliardi di dollari.

Rovinata una amicizia di oltre 15 anni

Elon Musk ha recentemente divorziato dalla moglie Grimes, artista canadese da cui ha appena avuto un secondo figlio. Le imprese amorose di Musk però non conoscono tregua anche se, questa volta, il caso Brin farà sicuramente scalpore. Elon Musk e Brin erano infatti amici di vecchia data e si conoscevano da qualcosa come 15 anni.

Nel 2008 Tesla, che era al suo inizio, era a un passo dal fallimento. Brin all’epoca prestò a Musk il denaro che gli servì per scongiurare il rischio della bancarotta. Insomma Musk e Brin erano molto amici, al punto che nel 2015 Musk aveva regalato all’amico uno dei primi esemplari di Tesla sport utility.

Il tradimento comunque si sarebbe consumato a dicembre 2021 in Florida. Secondo alcuni rumors Elon Musk avrebbe chiesto in ginocchio perdono a Brin. Il co-fondatore di Google però sta andando avanti con il divorzio e avrebbe dato ordine di vendere tutte le partecipazioni nelle aziende di Musk.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie