Federico fashion style: la nuova apertura e le critiche sui prezzi, il parrucchiere dei vip non si trattiene

Federico Fashion Style ha voluto rispondere a tono alle accuse che gli sono piovute addosso dopo l’inaugurazione del salone di bellezza. Il salone si trova a Firenze e il famoso parrucchiere dei vip ha subito ricevuto critiche relative ai prezzi troppo alti. Il finalista di Ballando con le stelle però ha deciso di rispondere a tono e lo ha fatto utilizzando una serie di storie su Instagram.

Federico Fashion Style difende il suo lavoro: “Prima di parlare contate fino a 10”

Federico Lauri su Instragam ha scritto di ritenere che sia giusto accettare commenti positivi e negativi. Tuttavia ha detto di essersi informato sul listino prezzi dei parrucchieri concorrenti e di aver constatato che i suoi prezzi sono normali. Federico ha chiarito che nei suoi saloni la piega costa 25 euro sia in caso di capelli corti che di capelli lunghi.

Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, ha risposto su Instagram alle accuse di prezzi troppo alti.

Ecco quindi che le accuse piovutegli addosso verrebbero destituite di ogni fondamento. Federico Fashion Style per tutta risposta ha anche detto che presso il suo salone nel prezzo è compreso anche il balsamo. Ma non finisce qui, il parrucchiere dei vip ha passato in rassegna il listino prezzi della concorrenza constatando che un taglio nel suo salone arrivi a costare fino a 30 euro in meno. Insomma, le accuse ai suoi danni sarebbero prive di fondamento.

Federico Lauri invita i concorrenti a parlar meno e ad ammodernarsi

Federico Fashion Style ha dunque voluto sottolineare come dei tagli normali nei suoi saloni abbiano un costo decisamente abbordabile. Soprattutto se il criterio di paragone è quello di tanti parrucchieri che, a detta sua “sparlano di me e fanno i fighi”. Poi l’invito a “contare fino a 10” e una frecciata ben precisa che si riferisce a chi ha ancora nei saloni i “caschi Anni 90”: “ammodernatevi”.

Insomma, Federico Fashion Style ha deciso di reagire in modo combattivo difendendo il suo salone di Firenze dalle accuse. Del resto già in altre occasioni il parrucchiere aveva risposto dopo alcune polemiche su di lui. Questa volta però, che a essere oggetto di critiche è stato il suo lavoro, ha scelto di reagire e di non restare in silenzio.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie