Fedez, che incidente sul palco: “Un miracolo che sia riuscito a performare”

Fedez ha fatto preoccupare dopo aver avuto un incidente sul palco del Battiti Live. Durante lo show condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri infatti, il rapper milanese si è fatto male accidentalmente e ha rischiato di non riuscire a esibirsi. Sul palco assieme a Fedez c’erano anche altri grandi artisti del calibro di Tananai e Mara Sattei. Al termine della canzone “La dolce vita”, Fedez ha deciso di intrattenersi con il pubblico entusiasta. Prima ha cantato “Bella storia”, uno dei suoi successi, e poi ha dedicato del tempo a rispondere alle loro domande.

L’incidente sul palco con Tananai

Fedez ha confermato le sue doti di intrattenitore e ha raccontato senza giri di parole al pubblico di essersi fatto male poco prima con Tananai sul palco. In particolare il rapper nel saltare sulle spalle dell’amico si sarebbe letteralmente infortunato.

Fedez ha raccontato al pubblico al Battiti Live il suo incidente sul palco con Tananai di poco prima.

Nel cantare “La doce vita” infatti Fedez si è fatto prendere un po’ troppo dall’euforia guadagnando così un forte colpo alle parti basse. Una volta terminata l’esibizione, Fedez ha raccontato l’aneddoto al pubblico divertito, senza cercare in alcun modo di indorare la pillola.

“Un miracolo che sia riuscito a performare”

Senza troppi giri di parole Fedez ha ammesso di essersi fatto male e ha detto chiaramente di ritenere “un miracolo” che sia riuscito alla fine ad esibirsi come previsto. Un siparietto allegro visto che il rapper ha ottenuto un grande applauso del suo pubblico per la sua “palla sinistra”. La cosa ha divertito un po’ tutti tanto che la scena è presto diventata virale sui social.

Ma non finisce qui visto che poco dopo Fedez ha dovuto rispondere alla domanda di una fan che gli ha chiesto che cosa gli piacesse di più raccontare al suo pubblico. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha risposto che gli piace sostanzialmente raccontare quasi tutto in quanto ha “un concetto di privacy relativo”.

Del resto lo ha anche dimostrato visto che recentemente ha reso pubblica sui social la storia della sua malattia suscitando molta commozione e vicinanza. Insomma, un momento speciale per Fedez che però continua a dimostrare di avere un legame speciale con il suo pubblico.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie