Michael Jordan a sorpresa in giro per Milano: i fan non credono ai loro occhi

Michael Jordan, inutile ricordarlo, è stato senza dubbio il giocatore più forte della storia della pallacanestro. Molti avranno pensato di aver avuto una allucinazione quando hanno visto la leggenda dei Chicago Bulls per le strade di Milano, eppure era tutto vero. Michael Jordan ha sempre detto di amare l’Italia e ha quindi deciso di iniziare proprio dal capoluogo lombardo le sue vacanze italiane.

Le tappe di Michael a Milano

Michael Jordan ha visitato un rivenditore di sigari in quel di Via Anfossi 28. I sigari sono una delle grandi passioni della leggenda del basket ma mai il proprietario del negozio si sarebbe aspettato di vedere Jordan in carne e ossa. Possiamo quindi immaginare tutto il suo stupore.

Michael Jordan ha lasciato di stucco il rivenditore di sigari dal quale si è presentato a Milano.

Luca Borla, gestore del rivenditore di sigari “La Casa del Habano”, ha pubblicato uno scatto dalla pagina Facebook “La Giornata Tipo” che certifica l’avvistamento del campionissimo. “Mi tremano le gambe…Oggi ho servito Michael Jordan”, ha aggiunto Borla che ha voluto condividere le emozioni incredibili da lui vissute.

Michael Jordan ama da sempre il Bel Paese

Del resto il campione americano non ha mai nascosto la sua passione per l’Italia. Già quattro anni prima era stato avvistato nella costiera amalfitana con la sua famiglia sul suo yacht. Nel 2019 invece Michael Jordan era stato a Firenze dove ha visitato gli Uffizi. Ora invece la sua prima tappa delle sue vacanze italiane è stata a Milano, ancora non sa quali saranno le prossime. Del resto l’Italia non ha stregato solo lui, anche un altro dei migliori giocatori di basket di sempre, Lebron James ha fatto le sue vacanze a Napoli nel 2018.

Le altre tappe milanesi

Oltre al rivenditore di sigari la stella del basket si è concesso una cena di lusso presso il ristorante “Langosteria” in zona Soleri. Prima il campione ha fatto un salto presso il Salumaio di Montenapoleone dove ha consumato un ottimo pranzo a pomeriggio inoltrato. Michael Jordan è protetto da diverse guardie del corpo che impediscono a chiunque di avvicinarsi e, stando alle indiscrezioni, uscirebbe dal suo hotel solo verso le 17. Fino a quell’ora preferirebbe godere del relax della struttura con la moglie Yvette Prieto e con il suo amico giornalista Ahmad Rashad.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie