Michelle Hunziker al ristorante con Giovanni Angiolini e Aurora: le presentazioni in famiglia

Michelle Hunziker sarebbe andata a cena con la figlia Aurora e con Giovanni Angiolini. Secondo il gossip si tratterebbe del suo nuovo compagno e “Chi” avrebbe anche pizzicato i due scambiarsi un bacio in pubblico qualche tempo fa. Per Michelle del resto il 2022 si è aperto con la separazione ufficiale con Tomaso Trussardi dopo 10 anni di relazione. Per l’occasione Michelle Hunziker e il suo ex marito si sono comunque impegnati a restare in buoni rapporti per il bene delle figlie. Dopo la notizia di Michelle tornata single il gossip si è scatenato al punto che qualcuno aveva persino parlato di un possibile clamoroso ritorno con Eros Ramazzotti.

Sarebbe Angiolini il nuovo compagno della Hunziker

Ovviamente quelle di un ritorno di fiamma con Ramazzotti erano solamente voci inventate. Questo comunque non significa che Michelle Hunziker sia rimasta da sola. La conduttrice infatti starebbe frequentando Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello e classe 1981.

Michelle Hunziker avrebbe presentato alla figlia Aurora il nuovo compagno, Giovanni Angiolini, in una cena al ristorante.

Angiolini è stato anche eletto “medico più bello d’Italia” e ora la Hunziker avrebbe deciso di fare un passo in più presentandolo alla figlia Aurora. “Chi” aveva anche pubblicato foto della fuga romantica di Michelle con Angiolini a Parigi, confermando quindi il flirt. Adesso invece è stato il settimanale “Nuovo” a riportare la notizia della cena di famiglia a cui hanno preso parte anche Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. Secondo le indiscrezioni al termine della cena in ristorante si sarebbero tutti spostati in un hotel di lusso.

Si attende la conferma ufficiale degli interessati

Insomma, per il momento tutto lascia pensare che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini abbiano una relazione. In realtà però i due non hanno ancora parlato pubblicamente del loro legame anche se è possibile decidano di farlo presto. Angiolini è cresciuto e vive in Sardegna, per la precisione ad Alghero, dove esercita la professione di medico e chirurgo specializzato in Ortopedia, Traumatologia e Chirurgia Protesica. I due si sarebbero conosciuti grazie all’attività sportiva e si sarebbero subito piaciuti. Chissà che la cena organizzata da Michelle Hunziker per le presentazioni di famiglia non sia in realtà il preludio all’ufficializzazione del loro rapporto.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie