Natalie Portman paparazzata in Italia al ristorante stellato dello chef Di Iorio. Cosa ci fa a Roma l’attrice?

Che la cucina italiana sia irresistibile già lo si sapeva. Natalie Portman in questi giorni si trova a Roma per presentare il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. La bella attrice ha deciso di vivere a pieno la vita della Capitale e concedersi qualche peccato di gola. La Portman si è quindi regalata una cena stellata di altissimo livello presso il ristorante Aroma dello chef Giuseppe Di Iorio. E’ stato lo stesso chef a pubblicare la foto che testimonia la cena e la bella Natalie Portman è solo l’ultima vip ad avergli fatto visita.

Natalie Portman solo l’ultima di una lunga lista di vip

Proprio così, lo chef Di Iorio ha già avuto modo di cucinare in diverse occasioni per vip di importanza planetaria. Natalie Portman è infatti in buona compagnia dato che, prima di lei, hanno mangiato ad Aroma vip come Angelina Jolie, Woody Allen e Carlo Verdone.

Natalie Portman si è recata a Roma per presentare il nuovo film Marvel ed è andata al ristorante Aroma di Chef Di Iorio.

Del resto Aroma non è un ristorante come gli altri sia per la qualità della cucina dello chef Di Iorio, sia per la splendida vista sul Colosseo e la location in Palazzo Manfredi. Purtroppo non sappiamo quali siano i piatti ordinati dalla Portman, ma possiamo intuire che li abbia apprezzati molto.

Lo chef Di Iorio aveva già deliziato Angelina Jolie

Mentre non sappiamo che cosa abbia mangiato Natalie Portman ad Aroma, sappiamo che Angelina Jolie aveva ordinato un menu tutto a base di verdure. Nel dettaglio Angelina aveva preso un’insalata con melograno e noci pecan, una parmigiana di melanzane, degli spaghetti pomodoro e basilico, un’ombrina con salsa chiodata e peperoni arrosto e un tiramisù. Quello che sappiamo però è che Natalie Portman ha sicuramente apprezzato ogni portata visto che lo chef Di Iorio ha pubblicato una foto con l’attrice su Instagram con tanto di didascalia: “La cucina italiana conquista proprio tutti”.

Natalie Portman qualche giorno fa è stata al cinema The Space Moderno a Roma. Qui si è presentata sul palco poco prima della proiezione del film per salutare il pubblico ed è stata lungamente applaudita. L’attesa dei fan per il film “Thor: Love and Thunder” è infatti altissima e la bella Natalie sembra molto soddisfatta del suo lavoro.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie