Pamela Prati la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip?

Cresce la febbre in attesa dell’edizione del Grande Fratello Vip e di conoscere quali saranno i protagonisti. Pamela Prati sarebbe la seconda concorrente ufficiale che prenderà parte alla settima edizione del reality di Mediaset. Per lei sarebbe quello che si definisce un “gran ritorno” in quanto Pamela Prati aveva già preso parte come concorrente alla prima edizione.

A dare l’annuncio è stato Alfonso Signorini

Alfonso Signorini nelle scorse ore ha annunciato ufficialmente la seconda concorrente ufficiale al Gf Vip. Il primo concorrente infatti sarà la rapper 23enne Chadia Rodriguez e a lei ora si affianca Pamela Prati. La showgirl è entrata nel cuore di tutti i fan del Grande Fratello Vip già nella prima edizione.

Pamela Prati sarà quasi certamente la seconda concorrente ufficiale del GF Vip.

Ora Pamela Prati però avrebbe deciso di rimettersi in gioco. Ricordiamo che Pamela Prati era stata squalificata nella prima edizione per aver violato il regolamento. I più attenti sicuramente si ricorderanno anche di un litigio che la Prati ebbe con Signorini. Il battibecco era avvenuto quando quest’ultimo era solo un opinionista e il ruolo di conduttrice era ricoperto da Ilary Blasi. Le cose da allora sono cambiate molto, basti pensare che Signorini è giunto alla sua quarta edizione del Gf Vip da conduttore.

Una serie di indizi che non lasciano spazio a dubbi

Durante la prima edizione del Gf Vip la Prati aveva polemizzato con Signorini in quanto aveva fatto la bizzarra richiesta di far arrivare un taxi appena uscita dalla casa. Ed è proprio questo uno degli indizi lasciati da Signorini. Su Instagram infatti il conduttore ha annunciato l’arrivo di Pamela Prati facendo proprio riferimento al taxi: “Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”.

Insomma prende forma il cast della settima edizione del Gf Vip. Pamela sarà la seconda concorrente ufficiale dopo che Dagospia, nelle scorse ore, aveva annunciato il nome su un altro nome eccellente, quello di Rita Dalla Chiesa. La famosa conduttrice televisiva infatti sarebbe in trattative per entrare nella casa del Gf Vip. I fan a questo punto attendono trepidanti di sapere chi saranno gli altri vip che si uniranno alla casa assieme alla Dalla Chiesa e a Pamela Prati.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie