Pilar Fogliati: età, genitori, fidanzato e vita privata

Pilar Fogliati, è lo pseudonimo di María Del Pilar Fogliati è un’attrice nota sul piccolo schermo per i suoi ruoli in diverse fiction tv, tra cui “Il bosco”, “Fuoco amico” e “A un passo dal cielo”. Di nascita piemontese, Pilar è però cresciuta nella periferia di Roma, dive ha bellissimi ricordi della sua infanzia spensierata.

Il suo nome curioso significa “pilastro” e lo porta in onore di sua nonna argentina. Dunque scopriamo qualcosa di più sulla vita privata e sulle curiosità che riguardano questa bella attrice italiana.

Pilar Fogliati età

Pilar è nata ad Alessandria, il 28/02/1992. È del segno dei pesci e ad oggi ha compiuto 30 anni.

Pilar Fogliati altezza

La fogliati è alta 1,76 m e il suo peso è sconosciuto. Ha comunque una fisicità molto slanciata e una bellezza acqua e sapone che la rendono perfetta per ricoprire diversi ruoli all’interno di fiction e pellicole cinematografiche.

Pilar Fogliati
Pilar Fogliati durante una scena di “A un passo dal cielo”

Pilar Fogliati genitori

La Fogliati è sempre stata molto legata ai suoi genitori e ai due fratelli con i quali ha ricordi bellissimi legati all’infanzia, quando facevano lunghe pedalate insieme in campagna e giochi all’aria aperta. Una famiglia molto unita che da sempre ha appoggiato le ambizioni della figlia e la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Pilar Fogliati fidanzato

Fino al 2019 Pilar era impegnata sentimentalmente con Claudio Gioè con il quale ha avuto una relazione di 4 anni e mezzo. Dopo la rottura l’attrice ha passato un breve periodo da single.

Adesso l’attuale compagno della Fogliati è Sereriano Recchi, volto sconosciuto all’ambiente televisivo. Infatti l’uomo lavoro nell’ambito delle energie rinnovabili e i due si sono conosciuti nel 2019 tramite amici in comune.

Pilar Fogliati vita privata

Ciò che colpisce di Pilar è il suo stile vintage, ricercato, ma semplice e mai banale. Adora indossare lunghi abiti morbidi ma non disdegna anche i mini dress che sottolineano le gambe lunghe e toniche. Ama fare sport, soprattutto praticare le discipline dell’atletica leggera. Inoltre adora anche gli animali e ha un grosso cane di nome Paco.

Pilar Fogliati: i contatti social

La pagina Pilar Fogliati Facebook è: https://www.facebook.com/pilli.fglt
La pagina Pilar Fogliati Instagram è: https://www.instagram.com/pilarfogliati/
La pagina Pilar Fogliati TikTok è: https://www.tiktok.com/discover/pilar-fogliati?lang=it-IT
La pagina Pilar Fogliati Twitter purtroppo, non è disponibile.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie